La testa davanti

Tempo di lettura: 2 minutidi Marco CannataLa testa davanti. Questo dobbiamo provare a fare, in qualsiasi modo. Facendo la conta di quelli che stanno recuperando e di chi è ancora fuori. Snaturandoci tatticamente, prendendoci tecnicamente quello che possiamo, magari anche giocando male come ad inizio anno, quando alla ricerca di meccanismi e solidità strappavamo tre punti pesantissimi tra i mugugni degli esteti del pallone come quelli di Empoli, punti senza i quali oggi non parleremmo di sogni ma di obiettivi e basta.La testa davanti. La testa davanti perché l’uomo in panca è il più adatto a gestire situazione simile, perché questo è un campionato senza padrone, che si deciderà punto a punto, mettendo assieme dettagli, particolari, corsa e sacrificio, capacità di tenere mentalmente e fisicamente.
La testa davanti

Anteprima24.it - La testa davanti

Leggi su Anteprima24.it
  • Omicidio alla panetteria di piazzale Gambara. Raffaele Mascia davanti al pm Parodi: “Ho perso la testa e iniziato a sparare”
  • Esclusiva – Slot online, la Top10 di gennaio: “Book of Ra” in testa davanti a “Gates of Olympus”
  • Testa di cinghiale davanti al Municipio di Monselice. Il Coordinatore di Bonavina: «Questi episodi devono richiamarci ad un impegno corale ancora più forte da parte delle istituzioni
  • Meillard in testa alla combinata davanti a Rochat
  • Prende una multa per divieto di sosta e lascia una testa di cinghiale davanti al municipio
  • Padova, testa di cinghiale davanti al municipio di Monselice: era una ripicca per una multa di 29 euro
  • Cadavere con ferita alla testa davanti all’alimentari ad Ardea: 20enne arrestato per tentato omicidio - Qualche giorno prima, però, nel giorno di Natale, era stato ferito in testa dal figlio del proprietario del negozio , con una botta contro il muro e non con una bastonata, come si pensava in ... (msn.com)
  • Testa di cinghiale mozzata davanti al municipio: intimidazione o bravata? Le telecamere hanno ripreso un uomo e la sua auto - Ieri mattina (24 gennaio) un netturbino ha trovato un’inquietante sorpresa davanti al municipio: una testa e quattro zampe di cinghiale (animale decisamente diffuso nella zona) sono state ... (ilgazzettino.it)
  • Testa di cinghiale davanti al municipio: è caccia all'uomo - Il misterioso uomo di mezza età che sabato mattina 24 gennaio all'alba ha abbandonato una testa di cinghiale e quattro zampette davanti alla porta dell'ufficio anagrafe del comune di Monselice ... (padovaoggi.it)
Video testa davanti