L’assessora Orlandi | Mio figlio affronterà la giustizia con la famiglia sempre al suo fianco

Ancona, 22 febbraio 2025 - "Ringrazio tutti coloro che stanno dimostrando vicinanza a me ed alla mia famiglia colpita da un doloroso dramma": sono le parole dell'assessora comunale Orlanda Latini il cui figlio 19enne è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina e lesioni per i fatti avvenuti martedì.  Descrizione degli eventi Il giovane prima a Brecce Bianche, insieme a un suo amico minorenne, avrebbe tentato di rapinare un ragazzo di 20 puntandogli un coltello a un fianco; poi a Torrette, dopo aver provocato un incidente stradale, ha perso il senno della ragione e al diniego di poter vedere il suo amico, per il quale si era spacciato per fratello, ha aggredito due infermieri del pronto soccorso. Infine si è ribellato ai carabinieri che nel frattempo erano stati fatti intervenire: per fermarlo e impedirgli di andare oltre, lo hanno dovuto immobilizzare con il taser.
L’assessora Orlandi |  Mio figlio affronterà la giustizia con la famiglia sempre al suo fianco

Ilrestodelcarlino.it - L’assessora Orlandi: “Mio figlio affronterà la giustizia con la famiglia sempre al suo fianco”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’assessora Orlandi: “Mio figlio affronterà la giustizia con la famiglia sempre al suo fianco”
  • A Villa Burba di Rho le opere di Aligi Sassu, artista "carismatico, volitivo, coraggioso"
  • Gina Lollobrigida, Subiaco ricorda la sua star con Pane, amore e fantasia; dopo 43 anni di nuovo proiettato al
  • assessora orlandi mio figlioL’assessora Orlandi: “Mio figlio affronterà la giustizia con la famiglia sempre al suo fianco” - Ancona: il figlio 19enne è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina e lesioni dopo l’aggressione ai due infermieri. Le parole della mamma: “Giudicate il mio operato come assessora, non il mio ru ... (ilrestodelcarlino.it)
  • assessora orlandi mio figlioIl figlio arrestato, l’assessora resta in giunta: il sindaco di Ancona, Daniele Silvetti: «Ci vediamo lunedì». Lei: «Faccio ciò che dici tu» - ANCONA Il dramma di una madre. Il peso del riverbero politico. Una vicenda estremamente delicata che, inevitabilmente, è diventata di dominio pubblico. Uno tsunami emotivo ha ... (msn.com)
  • Il 19enne (figlio dell'assessora) che ha preso a testate gli infermieri ad Ancona: «Mamma e papà, chiedo perdono: non so che mi è successo» - La mamma assessora ad Ancona si è trincerata nel silenzio. Lacrime e riflessioni. Il figlio, invece, proferisce parole di contrizione. «Scusa mamma, scusa papà. (leggo.it)
Video L’assessora Orlandi