Luigi Mangione la prima udienza in tribunale dopo l’accusa di omicidio di Thompson ha attirato migliaia di fan

Luigi Mangione, il 26enne accusato di aver ucciso l’amministratore delegato di UnitedHealthcare lo scorso anno, è comparso venerdì per un’udienza in tribunale in gran parte procedurale, in mezzo a un’ondata di sostegno da parte di supporters che hanno sfidato il freddo pungente di New York City e hanno fatto la fila per ore fuori dall’aula del tribunale, alcuni dei quali vestiti con la scritta “Liberate Luigi”. Altri hanno sventolato cartelli con la scritta “Liberate Luigi” e “L’assistenza sanitaria è un diritto umano”. Poster dei leader di altre grandi aziende sanitarie sono apparsi vicino al tribunale, con la parola “WANTED” stampata sopra una foto di ogni dirigente.Il 26enne si è dichiarato non colpevole delle accuse statali , ma deve ancora dichiararsi colpevole delle accuse federali di omicidio relative all’uccisione di Brian Thompson, avvenuta mentre il dirigente si dirigeva verso l’hotel che ospitava la conferenza annuale degli investitori di UnitedHealthcare a Midtown Manhattan il 4 dicembre.
Luigi Mangione la prima udienza in tribunale dopo l’accusa di omicidio di Thompson ha attirato migliaia di fan

Metropolitanmagazine.it - Luigi Mangione, la prima udienza in tribunale dopo l’accusa di omicidio di Thompson ha attirato migliaia di fan

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Nuova udienza per Luigi Mangione a New York, l'avvocata: "Fanno pendere pena di morte sulla sua testa"
  • IL CASO Caso Luigi Mangione: udienza a New York tra polemiche e tensioni
  • Mangione in aula a Manhattan. Non è stata fissata la data della prossima udienza
  • Luigi Mangione rischia la pena di morte, prima udienza a New York
  • Luigi Mangione, urla in tribunale durante la prima udienza per l’estradizione verso New York
  • Prima udienza per Luigi Mangione a New York: il 26enne si è dichiarato non colpevole
  • luigi mangione prima udienzaNuova udienza per Luigi Mangione a New York, l’avvocata: “Fanno pendere pena di morte sulla sua testa” - Si è tenuta una nuova udienza per il caso di Luigi Mangione, il 26enne che ha ucciso il Ceo di UnitedHealthCare Brian Thompson a New York ... (fanpage.it)
  • Prima udienza per Luigi Mangione a New York: il 26enne si è dichiarato non colpevole - Luigi Mangione, il giovane accusato dell’omicidio del ceo di UnitedHealthCare, Brian Thompson, è comparso il 23 dicembre davanti al tribunale di New York per la prima udienza dopo il suo ... (msn.com)
  • Luigi Mangione ha lanciato il suo sito, luigimangioneinfo - «Sono commosso e grato a tutti coloro che mi hanno scritto per condividere le loro storie ed esprimere il loro supporto. Un supporto che è andato oltre le divisioni politiche, razziali e persino di cl ... (rivistastudio.com)
Video Luigi Mangione