Manchester United crisi in campo e fuori Ma i Glazer non vendono

(Adnkronos) – Il Manchester United è ormai entrato in una crisi senza fine. In campionato i Red Devils, che in panchina hanno sostituito Ten Hag con Ruben Amorim, sono 15esimi a quota 29 punti, e fino a qualche settimana fa sul club aleggiava lo spettro di una clamorosa retrocessione. Se oggi lo United sembra essersi chiamato fuori dalla lotta salvezza, accumulando 12 punti in più della terzultima, l’Europa League rimane l’obiettivo principale della stagione, nonché l’unico modo rimasto per centrare l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. Intanto continua a tenere banco il futuro societario del club. Da tempo ormai i Glazer, che hanno rilevato la squadra nel 2005, sono nel mirino dei tifosi e della critica, con le voci di una vendita che continuano a rincorrersi. Ad allontanare le nubi sul futuro del Manchester United ci ha pensato direttamente Avram Glazer.
Manchester United crisi in campo e fuori  Ma i Glazer non vendono

.com - Manchester United, crisi in campo e fuori. Ma i Glazer non vendono

Leggi su .com
  • Manchester United, Glazer vende o no? La risposta del proprietario del club
  • C’era una volta il grande Manchester United: la crisi del colosso del calcio, dal campo a licenziamenti…
  • Manchester United, crisi in campo e fuori. Ma i Glazer non vendono
  • Manchester United, crisi in campo e fuori. Ma i Glazer non vendono
  • Manchester United: Risultati Finanziari Svelano Aumento Del Debito e Calo Degli Utili
  • “Glory Glory Manchester United”: la crisi dentro e fuori dal campo dei Red Devils
  • manchester united crisi campoManchester United, crisi in campo e fuori. Ma i Glazer non vendono - Il Manchester United è ormai entrato in una crisi senza fine. In campionato i Red Devils, che in panchina hanno sostituito Ten Hag con Ruben Amorim, sono 15esimi a quota 29 punti, e fino a qualche set ... (msn.com)
  • manchester united crisi campoFlop United: zona retrocessione e conti al collasso. ASCOLTA In the Box - È una delle squadre più importanti, famose e tifate del mondo, è stata per anni il prototipo di club vincente fuori e dentro il campo: ora arranca in zona retrocessione ed è sommerso dai debiti. Stiam ... (gazzetta.it)
  • C’era una volta il grande Manchester United: la crisi del colosso del calcio, dal campo a licenziamenti e scelte scellerate - Quindicesimo in Premier dopo 25 turni, nonostante un rosso prodotto nel calciomercato dal 2015 a oggi è di 1,23 miliardi Fa un certo effetto vedere il Manchester United quindicesimo in Premier dopo 25 ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Manchester United