Maurizio Sarri | Difficile stare senza calcio da un anno ma ho rifiutato diverse proposte Ecco dove vorrei allenare Vi spiego perché un allenatore deve avere un ingaggio alto

L’ex tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri, fermo da un anno dopo l’esperienza nella capitale, è in attesa di cominciare una nuova esperienza E’ passato un anno da quando Maurizio Sarri e la Lazio si sono separati. Oggi sul Corriere della Sera il tecnico toscano si confessa, mentre è ancora fermo ai box, in attesa di .
Maurizio Sarri |  Difficile stare senza calcio da un anno ma ho rifiutato diverse proposte  Ecco dove vorrei allenare  Vi spiego perché un allenatore deve avere un ingaggio alto

Calcionews24.com - Maurizio Sarri: «Difficile stare senza calcio da un anno, ma ho rifiutato diverse proposte. Ecco dove vorrei allenare. Vi spiego perché un allenatore deve avere un ingaggio alto»

Leggi su Calcionews24.com
  • maurizio sarri difficile stareLe voci sul Milan, i problemi con Lotito e gli auspici futuri: Sarri torna a parlare - Le discusse dimissioni da tecnico della Lazio come ultimo atto, fin qui, della carriera di Maurizio Sarri in panchina: l'esperto allenatore ha voglia di tornare a mettersi in gioco e si è raccontato a ... (msn.com)
  • Sarri: "Lazio? Ho attaccato il mio malcontento alla squadra. Su Lotito vi dico che..." - Dopo l'esperienza alla guida della Lazio e alle conseguenti dimissioni, il tecnico toscano, Maurizio Sarri, è lontano da un campo di calcio da quasi un anno. Il Corriere dello Sera ha realizzato ... (laziopress.it)
  • Sarri: "Periodo difficile, mia moglie è stata in terapia intensiva. Ho ricevuto offerta ricchissima dall'Arabia" - L'ex allenatore del Napoli ha parlato al Corriere della Sera: 'Nessuna proposta mi ha fatto scattare quel clic interiore per rimettermi in gioco'. (msn.com)
Video Maurizio Sarri