Maxi rissa originata da un palpeggiamento ben venti giovani coinvolti

Triste consuetudine ormai del capoluogo salentino, una Maxi rissa fa scattare l’allarme anche sulla malamovida della provincia leccese. venti giovani coinvolti, violenza estrema, sangue e feriti. Questo quanto è andato in scena nel centro di Ruffano, all’esterno di un bar, nella serata di venerdì. A scatenare il putiferio è stato un presunto palpeggiamento ai danni di una ragazza, fidanzata di uno dei giovani poi coinvolti nella Maxi rissa. Piazzatta Fiorito, così, si è trasformata in uno scontro di guerriglia e un vero e proprio campo di battaglia. Gli insulti e le provocazioni, alimentati anche dall’alcol, hanno presto lasciato spazio alla violenza con le mani. Maxi rissa all’esterno di un bar, indagini in corsoSono volati spinte, pugni, calcioni e addirittura bottiglie di vetro usate come armi.
Maxi rissa originata da un palpeggiamento ben venti giovani coinvolti

Dayitalianews.com - Maxi rissa originata da un palpeggiamento, ben venti giovani coinvolti

Leggi su Dayitalianews.com
  • Maxi rissa originata da un palpeggiamento, ben venti giovani coinvolti
  • maxi rissa originata palpeggiamentoUn palpeggiamento e scatta la maxi rissa: oltre 20 giovani coinvolti, filmati al vaglio per risalire ai violenti - RUFFANO (Lecce) - Un palpeggiamento e si scatena la violenza. È successo la scorsa notte nel centro di Ruffano, dove una maxi rissa ha coinvolto oltre venti ... (corrieresalentino.it)
  • Maxi rissa nel parcheggio di un supermercato, cinque persone denunciate - Articolo completo: Maxi rissa nel parcheggio di un supermercato, cinque persone denunciate dal blog Corriere di Rieti ... (msn.com)
  • Maxi rissa davanti al fruttivendolo nel centro di Brescia: identificati i colpevoli - Denunciati 8 uomini per rissa e danneggiamento. I carabinieri di Brescia hanno identificato i responsabili della maxi rissa scoppiata lo scorso 14 gennaio, in corso Garibaldi a Brescia. (fanpage.it)
Video Maxi rissa