Morte di Karine Cogliati la confessione dell’amico | Ho legato il corpo e l’ho gettato nel bosco

Avrebbe confessato l’amico di Karine Cogliati, la ragazza 26enne italo-brasiliana trovata senza vita nel pomeriggio di domenica 16 febbraio in un bosco di Carate Brianza, con le caviglie legate, ammettendo di aver occultato il corpo. L’uomo, un pizzaiolo 46enne, è accusato proprio di occultamento di cadavere, ma la sua situazione adesso potrebbe aggravarsi.La Morte misteriosa di Karine CogliatiLa Procura di Monza ha riformulato le accuse verso l’uomo, sul quale potrebbe essere aperta un’indagine per Morte in conseguenza di altro reato. Il 46enne è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Seregno mentre probabilmente stava fuggendo verso l’Austria.L’uomo, incensurato, avrebbe ammesso di aver consumato cocaina insieme a Karine, che avrebbe successivamente avuto un malore che poi è risultato fatale.
Morte di Karine Cogliati la confessione dell’amico |  Ho legato il corpo e l’ho gettato nel bosco

Dayitalianews.com - Morte di Karine Cogliati, la confessione dell’amico: “Ho legato il corpo e l’ho gettato nel bosco”

Leggi su Dayitalianews.com
  • L'amico di Karine Cogliati confessa: "ho legato il corpo con una felpa e l'ho gettato nel bosco"
  • Karine Cogliati trovata morta in un bosco, l'amico confessa: "Ho legato il corpo con una felpa e l'ho gettato"
  • Karine Cogliati, la confessione dell'amico: «La cocaina insieme, poi ha avuto un malore. Ho legato il corpo con una felpa e l'ho gettato nel bosco»
  • Karine Cogliati trovata morta nei boschi di Carate Brianza, confessa l'amico che era con lei: cos'è successo
  • Karine Cogliati trovata morta a Carate Brianza, la confessione: «La notte con la cocaina e il malore. L'ho buttata nei boschi»
  • Trovata nel bosco legata mani e piedi, la confessione dell'amico di Karine Cogliati
  • morte karine cogliati confessioneTrovata nel bosco legata mani e piedi, la confessione dell'amico di Karine Cogliati - Si comincia a fare luce sulla morte di Karine Cogliati, la donna di 26 anni trovata morta a Carate Brianza nel pomeriggio di domenica 16 febbraio. ll cadavere della giovane era stato scoperto a in un' ... (quicomo.it)
  • morte karine cogliati confessioneKarine Cogliati trovata morta in un bosco, l'amico confessa: "Ho legato il corpo con una felpa e l'ho gettato" - Il 46enne fermato per occultamento di cadavere ha raccontato agli inquirenti di aver consumato cocaina insieme alla donna italo-brasiliana, che poi sarebbe deceduta in seguito a un malore. Una circost ... (today.it)
  • morte karine cogliati confessioneKarine Cogliati, la confessione dell'amico: «La cocaina insieme, poi ha avuto un malore. Ho legato il corpo con una felpa e l'ho gettato nel bosco» - Monza, il 46enne brianzolo, incensurato, è indagato per occultamento di cadavere e morte in conseguenza di altro reato: invece di chiamare i soccorsi è scappato. Quando i carabinieri lo hanno ritracci ... (msn.com)
Video Morte Karine