Morte di Paolo Calissano inizia il processo per l8217avvocato accusato di avergli rubato mezzo milione di euro
Peculato, circonvenzione d'incapace e falso sono i capi d'imputazione dei quali dovrà rispondere l'avvocato e amministratore di sostegno di Paolo Calissano. È iniziato il processo, avrebbe sottratto all'attore mezzo milione di euro.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Morte di Paolo Calissano, inizia il processo per l’avvocato accusato di avergli rubato mezzo milione di euro
- Morte di Paolo Calissano, inizia il processo per l'avvocato accusato di avergli rubato mezzo milione di euro
- Morte di Paolo Calissano, il suo amministratore verso il processo: "Gli ha sottratto oltre 500mila euro"
- Paolo Calissano, il fratello: "Non è morto per droga ma si è suicidato"
- L'attore Paolo Calissano "era morto da giorni"
- Paolo Calissano trovato morto in casa
- Trovato morto in casa l'attore Paolo Calissano
-
Paolo Calissano, l'avvocato tutor a processo: è accusato di avergli sottratto 500mila euro. Il fratello: «Traditi da un amico» - Ha inizio oggi il processo a carico dell'avvocato Matteo Minna, storico amministratore di sostegno di Paolo Calissano, l'attore genovese stroncato a Roma il 29 dicembre 2021 da un mix ... (leggo.it)
-
Paolo Calissano, processo a Matteo Minna al via/ Amm. sostegno accusato di aver sottratto 500mila euro - Storie Italiane in diretta dal tribunale per la prima udienza del processo nei confronti di Matteo Minna, amministratore di Paolo Calissan ... (ilsussidiario.net)
- Com’è morto l’attore Paolo Calissano: forse stroncato da un mix di farmaci - Com’è morto e chi era l’attore Paolo Calissano. Shock a Roma ... Non è chiaro al momento però se si sia trattato di una morte involontaria oppure di un suicidio. Erano circa le ore 23 quando i ... (occhionotizie.it)
Video Morte Paolo