Motta Delusione per la Champions ma adesso ricominciamo

TORINO (ITALPRESS) – “L’autocritica la faccio e la facciamo tuttii giorni, tutte le scelte sono fatte per ottenere il massimo inquel momento. La Delusione di tutti esiste, è tanta, siamo tristiperchè volevamo passare agli ottavi e non ci siamo riuscii. Maadesso ricominciamo, dobbiamo pensare alla gara di domani, ciaspetta un’altra settimana impegnativa, dobbiamo essere svegli eattenti come abbiamo sempre fatto”. Così il tecnico della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida contro ilCagliari, a distanza di tre giorni dall’eliminazione in Champions per mano del Psv. “Contro il Cagliari sarà complicato, conosciamo l’avversario, le difficoltà dell’ambiente e sappiamo che dobbiamo fare una grandissima partita per continuare in campionato il nostro percorso e il nostro grande obiettivo obiettivo oggi è quello di vincere domani.
Motta Delusione per la Champions ma adesso ricominciamo

Unlimitednews.it - Motta “Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo”

Leggi su Unlimitednews.it
  • MottaDelusione per la Champions, ma adesso ricominciamo”
  • Motta "Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo"
  • Juventus, Thiago Motta: "Delusione Champions, ora concentriamoci su Cagliari"
  • Motta 'Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo' - Verona Oggi - notizie da Verona
  • Motta "Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo"
  • Dopo la delusione in Champions, Giuntoli regala Renato Veiga a Motta
  • motta delusione champions adessoMotta “Delusione per la Champions, ma adesso ricominciamo” - TORINO (ITALPRESS) – “L’autocritica la faccio e la facciamo tuttii giorni, tutte le scelte sono fatte per ottenere il massimo inquel momento. La delusione di tutti esiste, è tanta, siamo tristiperchè ... (toscanamedianews.it)
  • motta delusione champions adessoJuventus, Thiago Motta: "Delusione Champions, ora concentriamoci su Cagliari" - Thiago Motta esprime la delusione per l'eliminazione dalla Champions e punta alla vittoria contro il Cagliari. (msn.com)
  • motta delusione champions adessoJuventus, Thiago Motta: "Noi senza cinque giocatori". Milik ancora fuori - Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. L'allenatore italo brasiliano ha esordito parlando dell'eliminazione in Champions Le ... (msn.com)
Video Motta Delusione