Muore in ospedale a 42 anni Il fratello presenta un esposto La Procura apre un fascicolo

Umbertide, 22 febbraio 2025 – Un esposto in Procura- e la conseguente apertura di un fascicolo - per fare piena luce sulla morte del fratello. Una giallo, al momento, secondo i familiari, affidato agli avvocati. La vittima è un cittadino marocchino di 42 anni, A.A le iniziali, morto in ospedale a Città di Castello il 28 gennaio scorso. A chiedere spiegazioni ai sanitari del nosocomio tifernate il congiunto dello scomparso, che si è affidato ai legali Pasquale Perticaro, perugino e Khalid Belkchach, umbertidese, che lo affiancano nell’esposto. I fatti. Il 42enne deceduto, celibe, residente a Umbertide da anni, ben integrato e impiegato come saldatore in una azienda metalmeccanica locale, lunedì 27 gennaio scorso era stato ricoverato all’ospedale locale, dopo un primo passaggio al Pronto soccorso in preda a fortissimi dolori al ventre.
Muore in ospedale a 42 anni  Il fratello presenta un esposto  La Procura apre un fascicolo

Lanazione.it - Muore in ospedale a 42 anni. Il fratello presenta un esposto. La Procura apre un fascicolo

Leggi su Lanazione.it
  • Muore in ospedale a 42 anni. Il fratello presenta un esposto. La Procura apre un fascicolo
  • Carmen Coppola muore a 42 anni dopo un intervento chirurgico: il marito chiede l’autopsia
  • Operata due volte, muore dopo calvario di 4 mesi
  • Terni, morto a 42 anni dopo un ictus: «Diagnosi tardiva». Ospedale condannato
  • Salento, muore a 42 anni e dona gli organi. Il messaggio della moglie: «Il tuo cuore batterà in un'altra perso
  • Infortunio sul lavoro a Monza: è morto l’operaio di 42 anni rimasto ferito nel cantiere
  • Giulia Contrarato, 42 anni, muore dopo 3 settimane di agonia - Muore improvvisamente a 42 anni Giulia Contrarato di Rovereto ... Trasportata d’urgenza in ospedale, è stata trasferita in elicottero al Santa Chiara di Trento per un delicato intervento chirurgico. (linserto.it)
  • Muore in ospedale, disposta l'autopsia. Quattro indagati - Tre medici e un infermiere dell’ospedale San Pio di Castellaneta, in provincia di Taranto sono finiti sotto indagine per la morte di un paziente di 72 anni che è morto nei giorni scorsi nel ... (msn.com)
Video Muore ospedale