Napoli | notte di controlli nella zona nord e nel centro storico della città

Napoli: Movida e controlli in città. dal pusher con lo spray al peperoncino ai parcheggiatori abusivi. Il bilancio dei Carabinierinotte di controlli nel centro storico partenopeo e nei quartieri a nord della città. Una presenza visibile quella dei Carabinieri che hanno intensificato le attività di presidio nell’intero capoluogo, accogliendo anche le più recenti indicazioni prefettizie.Si è partiti da piazza Bellini, dove un 28enne di origini gambiane è stato arrestato per spaccio di stupefacenti. I militari del nucleo operativo di Napoli centro l’hanno bloccato subito dopo aver ceduto hashish e cocaina ad una turista 31enne e ad un 17enne napoletano.Il 28enne nascondeva in tasca 45 grammi di hashish, 5 di cocaina e una bomboletta di spray urticante. Addosso anche denaro contante ritenuto provento illecito.
Napoli |  notte di controlli nella zona nord e nel centro storico della città

Puntomagazine.it - Napoli: notte di controlli nella zona nord e nel centro storico della città

Leggi su Puntomagazine.it
  • Napoli, notte di controlli nelle zone della movida - controlli relativi alla circolazione dei veicoli elettrici e al rispetto delle nuove norme del Codice della Strada. Le contestazioni per violazioni delle norme del Codice della Strada sono state ... (rainews.it)
  • napoli notte controlli zonaNapoli, controlli nella movida: denunciati due noti imprenditori, stretta sui parcheggiatori abusivi - Controlli straordinari dei carabinieri della compagnia Napoli centro nella movida di Chiaia e nella zona dei baretti. Militari impegnati anche nelle verifiche degli esercizi commerciali. Durante ... (msn.com)
  • Napoli, controlli nella zona chalet di Mergellina: identificate 166 persone - Continuano i controlli della polizia di stato a Mergellina. Nel fine settimana appena trascorso, le operazioni sono state svolte in particolare nella zona movida per gli “chalet” di Mergellina ... (ilmattino.it)
Video Napoli notte