Navico la battaglia continua Fissato il vertice con Giani

Tutti uniti nella stessa battaglia: salvare 26 posti di lavoro e scongiurare lo smantellamento del sito produttivo. C’è una data per l’iniziativa pubblica annunciata nei giorni scorsi, a sostegno dei lavoratori di Navico. Sabato primo marzo alle 18 alla Sala Topical della Casa del Popolo in via Gino Mazzoni a Montespertoli, tutti invitati “A fianco dei lavoratori e delle lavoratrici Navico Rbu“, evento promosso dal centrosinistra di Montespertoli per puntare i riflettori sulla vicenda del licenziamento collettivo dei lavoratori dello stabilimento di Montagnana in val di Pesa. Un’iniziativa per tenere alta l’attenzione su una vertenza che ha suscitato indignazione finendo anche in Parlamento. Ha fatto discutere, infatti, nelle settimane scorse la posizione di chiusura netta della proprietà, il fondo di investimento Brunswick Corporation.
Navico la battaglia continua  Fissato il vertice con Giani

Lanazione.it - Navico, la battaglia continua. Fissato il vertice con Giani

Leggi su Lanazione.it
  • Navico, la battaglia continua. Fissato il vertice con Giani
  • navico battaglia continua fissatoNavico, la battaglia continua. Fissato il vertice con Giani - Tutti uniti nella stessa battaglia: salvare 26 posti di lavoro e scongiurare lo smantellamento del sito produttivo. C’è una data per l’iniziativa pubblica annunciata nei giorni scorsi, a sostegno dei ... (msn.com)
  • Navico, stop ai camion - Il sindaco vieta l'accesso ai camion nella strada che conduce allo stabilimento. "Vogliamo garantire la sicurezza di chi presidia l’area e mandare un segnale chiaro, questa battaglia non è finita". (rainews.it)
  • Interdetto l'accesso agli autocarri vicino Navico: "Questa battaglia non è finita" - È stato interdetto l'accesso agli autocarri in via Romita a Montespertoli, nei pressi dello stabilimento Navico ... e mandare un segnale chiaro, questa battaglia non è finita". (gonews.it)
Video Navico battaglia