NBA i risultati della notte 22 febbraio Vittorie di Cleveland ed OKC bene Golden State e Detroit

Sono nove le partite della notte NBA. Sesta vittoria consecutiva per i Cleveland Cavaliers, che distruggono in casa i New York Knicks con un perentorio 142-105, per quella che è la peggior sconfitta dei Knicks da quando Thibodeau siede sulla loro panchina. Un match deciso già all’intervallo con i Cavs già avanti di 27 punti. Padroni di casa trascinati dai 27 punti di Donovan Mitchell e dai 21 di Evan Mobley, mentre a New York non sono bastati i 26 punti di Jalen Brunson.Continua, dunque, a distanza il duello tra Cleveland (46-10) ed Oklahoma (45-10) per avere il miglior record della lega. I Thunder rispondono presenti, battendo agevolmente gli Utah Jazz per 130-107 in un match anch’esso già concluso all’intervallo. Il protagonista è come sempre Shai Gilgeous-Alexander, che mette a referto 21 punti e 8 assist, ma ottimo anche il contributo di Chet Holmgren (20 punti) e Jalen Williams (18 punti e 9 rimbalzi).
NBA i risultati della notte 22 febbraio  Vittorie di Cleveland ed OKC bene Golden State e Detroit

Oasport.it - NBA, i risultati della notte (22 febbraio). Vittorie di Cleveland ed OKC, bene Golden State e Detroit

Leggi su Oasport.it
  • NBA, risultati della notte: i Cavs distruggono i Knicks, Golden State vola
  • NBA, i risultati della notte (22 febbraio). Vittorie di Cleveland ed OKC, bene Golden State e Detroit
  • Denver a valanga su Phila, ai Knicks il derby di New York
  • Vincono Lakers e Warriors, cadono Suns e Heat
  • Risultati NBA 22 Dicembre 2024: i Magic vincono il derby contro gli Heat, successi anche per Lakers e Knicks
  • Risultati NBA, la tripla doppia di Jokic lancia i Denver Nuggets verso il successo
  • nba risultati notte 22NBA, risultati della notte: i Cavs distruggono i Knicks, Golden State vola - Prova di forza di Cleveland che spazza via New York infliggendole la peggior sconfitta da quando Tom Thibodeau è in panchina. Golden State vince la quarta partita su cinque da quando è arrivato Jimmy ... (sport.sky.it)
  • Cleveland spazza via New York. Effetto Butler, Golden State vola - (gazzetta.it)
  • nba risultati notte 22NBA, risultati della notte: Charlotte sorprende i Lakers, Doncic e LeBron non bastano - Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: Charlotte sorprende i Lakers, Doncic e LeBron non bastano ... (sport.sky.it)
Video NBA risultati