Niglio da Ascoli a capo di Stato maggiore dei carabinieri

L’ex comandante provinciale dei carabinieri di Ascoli Ciro Niglio in questi giorni è Stato promosso generale di Brigata. Oggi presta servizio a Milano quale capo di Stato maggiore del Comando Interregionale ’Pastrengo’, comandato dal generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, che è Stato anche vice comandante generale dell’Arma. Il neo generale Ciro Niglio è molto legato ad Ascoli, dove è Stato comandante provinciale dal settembre 2017 al settembre 2020. Arrivato nel Piceno nei mesi successivi al tremendo sisma che tanto ha sconvolto il territorio, ha contribuito a prevenire pericolose infiltrazioni criminali nel territorio.
Niglio da Ascoli a capo di Stato maggiore dei carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Niglio, da Ascoli a capo di Stato maggiore dei carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Niglio, da Ascoli a capo di Stato maggiore dei carabinieri
  • L'orgoglio di Ascoli per Ciro Niglio promosso generale di brigata dei carabinieri
  • Promozione per il generale Ciro Niglio, ex comandante provinciale dei Carabinieri di Ascoli (Foto)
  • L’ex comandante dei carabinieri di Ascoli Ciro Niglio diventa Generale di Brigata
  • Il ten. col. Ciro Niglio è il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri
  • Il Colonnello Ciro Niglio lascia la stazione dei carabinieri di Ascoli, diventerà il capo ufficio sicurezza dell'Arma di Roma
  • niglio ascoli a capoNiglio, da Ascoli a capo di Stato maggiore dei carabinieri - L’ex comandante provinciale dei carabinieri di Ascoli Ciro Niglio in questi giorni è stato promosso generale di Brigata. Oggi presta servizio a Milano quale capo di Stato Maggiore del Comando ... (ilrestodelcarlino.it)
  • niglio ascoli a capoL'orgoglio di Ascoli per Ciro Niglio promosso generale di brigata dei carabinieri - ASCOLI - Ciro Niglio, comandante provinciale dei carabinieri dal settembre 2017 al settembre 2020 con il grado di colonnello, è stato di recente promosso generale di brigata, in ... (corriereadriatico.it)
  • niglio ascoli a capoL’ufficiale Ciro Niglio promosso Generale di Brigata, il suo legame con la città di Ascoli - Nel 2020, dopo il suo mandato triennale, Ascoli Piceno è stata ufficialmente certificata come Provincia più sicura d’Italia, da un noto quotidiano nazionale ... (rivieraoggi.it)
Video Niglio Ascoli