Notte di sangue al kebab Giovane devasta il locale per non pagare il conto

Ordina un kebab, lo divora in un batter d’occhio, ma poi si rifiuta di pagare il conto e per ripicca mette a soqquadro il locale, ferendosi e rimediando anche qualche ‘legnata’ dai titolari del fast food. Quando sul posto arrivano a sirene spiegate le pattuglie della polizia di Stato, dà in escandescenza e, al grido di "vi ammazzo tutti", si scaglia contro gli agenti. E’ finito in manette un 25enne marocchino, protagonista della serata di ordinaria follia che si è verificata in un kebab di viale Bengasi, a Marina centro. Una scena da Far West, quella andata in scena l’altro ieri verso le 22, che ha spinto i passanti a bersagliare di telefonate il centralino della Questura. "Presto, venite, stanno facendo a botte dentro il kebab, una persona perde sangue". Sul posto sono così accorsi quattro poliziotti che hanno faticato non poco a frenare i bollenti spiriti del nordafricano, il quale non ne voleva per nulla di sapere di darsi una calmata ed esibire i documenti.
Notte di sangue al kebab  Giovane devasta il locale per non pagare il conto

Ilrestodelcarlino.it - Notte di sangue al kebab. Giovane devasta il locale per non pagare il conto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Notte di sangue al kebab. Giovane devasta il locale per non pagare il conto
  • Titolare di kebab picchiato a sangue e minacciato da un nordafricano. La Polizia di Stato interviene nella notte e mette fine alla rissa
  • Faida fra kebabbari a Calolziocorte: grave un turco di 35 anni
  • Feroce rapina al kebab, il titolare preso a coltellate da due malviventi
  • Trovato ferito e sanguinante in strada: era così ubriaco che non si ricordava nulla
  • Tragedia di piazza Garibaldi, chiuso il kebab. Al vaglio le immagini delle telecamere. Si attende l’autopsia sul corpo del 23enne Jeddi Osama
  • Rosignano, svaligiato un altro Kebab: notte di furti lungo la via Aurelia - O è fuggito. Perché non è escluso che l’autore del colpo messo a segno nella notte tra domenica e lunedì al Mesopotamia Kebab sia lo stesso che ha svaligiato l’altro Kebab dell’Aurelia ... (msn.com)
  • Notte di furti, il titolare del kebab: «Ho inseguito i tre ladri, sono fuggiti» - GODEGA (TREVISO) - Determinati e senza scrupoli i ladri che nella notte fra domenica e lunedì ... Ben più importante invece il bottino realizzato al Doner Kebab, gestito da Mohamed Boussekssou. (ilgazzettino.it)
  • Porta di ingresso scassinata nella notte e furto al negozio di kebab, denunciato dai Carabinieri un 65enne - nel mirino dei ladri era entrato un negozio di kebab presente nella cittadina. Ignoti avevano fatto irruzione nell'esercizio commerciale scassinando la porta di accesso nella notte. La mattina ... (cesenatoday.it)
Video Notte sangue