Nuovo stadio Milan svolta a San Donato? Cambia lo scenario per i rossoneri

di RedazioneNuovo stadio Milan, arriva la svolta per i rossoneri a San Donato? Ecco cosa potrebbe CambiareArrivano aggiornamenti sul possibile Nuovo stadio del Milan a San Donato. Queste le dichiarazioni dell’Assessore Opere Pubbliche e Mobilità S.Donato a Il Cittadino:PAROLE – «Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione che il Milan debba interrompere accordo di programma per lo stadio: percorso sta andando avanti, nonostante siamo consapevoli che il club stia concentrando attenzione su S.Siro». I prossimi mesi saranno decisivi per capire gli sviluppi definitivi sulla questione che ha visto anche l’Inter diretta interessata.«Si è vociferato anche di un Nuovo San Siro da 71 mila posti. Uno stadio da 71.500 posti, 55 mila metri quadrati di aree verdi, 72 mila di parcheggi sotterranei, un investimento superiore al miliardo» scrive il Corriere della Sera.
Nuovo stadio Milan svolta a San Donato? Cambia lo scenario per i rossoneri

Internews24.com - Nuovo stadio Milan, svolta a San Donato? Cambia lo scenario per i rossoneri

Leggi su Internews24.com
  • Inter-Milan, ennesima svolta: il nuovo stadio sorgerà nell’area di San Siro
  • Milan, questione stadio: a che punto siamo? La svolta è vicina?
  • Svolta per il nuovo stadio: Inter e Milan restano assieme
  • San Siro, la (s)volta buona arriva da Milan e Inter: “Costruiamo il nuovo stadio vicino al Meazza”
  • Svolta per il nuovo stadio: Milan e Inter dicono di "sì" al nuovo San Siro
  • Nuovo stadio Inter, la svolta è vicina: accordo a un passo
  • nuovo stadio milan svoltaNuovo stadio Milan, clamoroso aggiornamento da San Donato: arrivano le parole dell’Assessore delle Opere Pubbliche - Nuovo stadio Milan, clamoroso aggiornamento da San Donato: arrivano le parole dell’Assessore delle Opere Pubbliche Importante aggiornamento sul possibile nuovo stadio del Milan a San Donato. Queste le ... (milannews24.com)
  • nuovo stadio milan svoltaMilan, svolta nuovo stadio: accordo in arrivo - Le società di Milan ed Inter sono a lavoro per consegnare tutta la documentazione necessaria e far partire i lavori per il nuovo San Siro. (spaziomilan.it)
  • nuovo stadio milan svoltaNuovo stadio a San Siro, il progetto di Inter e Milan: 71.500 posti, parcheggi sotterranei e niente più tornelli. I tempi - Squadre di consulenti al lavoro per consegnare il piano al Comune entro i primi di marzo, lavori dal 2027 da finire per il 2030. Investimento da oltre un miliardo. Cosa resterà al Meazza ... (msn.com)
Video Nuovo stadio