Papa Francesco e la polmonite bilaterale i medici | Non è fuori pericolo ma respira autonomamente Il rischio è la sepsi

Sono ore complicate per il Santo Padre . «Il Papa non è attaccato a nessun macchinario. Quando ha bisogno mette i naselli per un po' di ossigeno, ma sta a respiro spontaneo e si alimenta», ha detto il professor Sergio Alfieri  in un briefing al Gemelli sulla salute del Papa. Come chiariscono i medici, Bergoglio ha una infezione ai polmoni: «Se per sciagura uno di questi germi dovesse passare nel.
Papa Francesco e la polmonite bilaterale i medici |   Non è fuori pericolo ma respira autonomamente  Il rischio è la sepsi

Feedpress.me - Papa Francesco e la polmonite bilaterale, i medici: "Non è fuori pericolo, ma respira autonomamente. Il rischio è la sepsi"

Leggi su Feedpress.me
  • papa francesco polmonite bilateralePolmonite bilaterale: cause, terapie e sintomi della malattia che ha colpito Papa Francesco - Papa Francesco, ricoverato da venerdì all'ospedale Policlinico Gemelli di Roma, ha una polmonite bilaterale; una condizione seria che richiede attenzione medica tempestiva e appropriata ... (vanityfair.it)
  • papa francesco polmonite bilateralePapa Francesco ha una polmonite bilaterale, "la cura è più complessa" - Il Papa ha una polmonite bilaterale, la cura è più complessa, recita l'ultimo bollettino della Sala stampa vaticana sul ricovero del Santo Padre al ... (ilmessaggero.it)
  • papa francesco polmonite bilateraleCos'è la polmonite bilaterale di Papa Francesco: l'esperta spiega sintomi, cause e cure - Con la pneumologa scopriamo cos'è la polmonite bilaterale di Papa Francesco, quali sono i pericoli, le cause, i sintomi, le terapie e le possibili complicanze. (gazzetta.it)
Video Papa Francesco