Parmigiano Reggiano a Identità Milano la ristorazione del futuro

Milano (ITALPRESS) – Nel 2024, a fronte di oltre 84 mila tonnellate di Parmigiano Reggiano commercializzate in Italia, il canale dell’Horeca ha rappresentato appena il 6,8%, dimostrando un enorme potenziale di sviluppo. Anche per questo, il Consorzio torna a Identità Milano, main sponsor, per la quinta edizione consecutiva, del congresso internazionale di cucina d’autore.f12/mgg/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Parmigiano Reggiano a Identità Milano la ristorazione del futuro

Unlimitednews.it - Parmigiano Reggiano, a Identità Milano la ristorazione del futuro

Leggi su Unlimitednews.it
  • Parmigiano Reggiano, a Identità Milano la ristorazione del futuro
  • Parmigiano Reggiano, a Identità Milano la ristorazione del futuro
  • Parmigiano Reggiano, a Identità Milano la ristorazione del futuro
  • Parmigiano Reggiano main sponsor di Identità Milano 2025
  • Libero Quotidiano
  • Parmigiano Reggiano, a Identità Milano la ristorazione del futuro
  • parmigiano reggiano a identitaParmigiano Reggiano main sponsor di Identità Milano 2025 - REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Nel 2024, a fronte di oltre 84.500 tonnellate di Parmigiano Reggiano commercializzate in Italia, il canale dell’Horeca ha rappresentato appena il 6,8% (pari a 5.700 t. – fo ... (cronachenuoresi.it)
  • parmigiano reggiano a identitaIdentità Milano 2025. I 20 anni del Congresso di Alta Cucina in un’edizione rinnovata - 170 relatori, 89 masterclass, 12 approfondimenti tematici. Tema dell’edizione 2025: Identità Future, vent’anni di nuove idee in cucina. Vent’anni di innovazione, visione e confronto. Identità Milano, ... (ilmessaggero.it)
  • parmigiano reggiano a identitaParmigiano Reggiano main sponsor di Identità Golose 2025 - Nel 2024, su oltre 84.500 tonnellate di Parmigiano Reggiano commercializzate in Italia, il settore Horeca ha rappresentato solo il 6,8% (pari a 5.700 tonnellate – fonte: NIQ), rimanendo il segmento me ... (foodaffairs.it)
Video Parmigiano Reggiano