Paura in ospedale Ruba le forbici e minaccia di ferirsi

Ancora momenti di tensione in un Pronto soccorso. Ieri mattina all’ospedale di Cittiglio un egiziano di vent’anni, con probabili problemi di tossicodipendenza, ha dato in escandescenze. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Luino che lo hanno bloccato e accompagnato in caserma, nei sui confronti è scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio. Secondo quanto ricostruito il ventenne si è presentato al Pronto soccorso chiedendo gli venisse prescritto un farmaco. Non riuscendo ad ottenere la ricetta ha reagito Rubando una pinza sanitaria e ha cominciato ad urlare contro il personale presente, medici e infermieri, minacciando di farsi del male se non avessero accolto la sua richiesta. Il giovane si è calmato solo all’arrivo dei carabinieri mentre l’attività nel pronto soccorso era stata sospesa.
Paura in ospedale  Ruba le forbici e minaccia di ferirsi

Ilgiorno.it - Paura in ospedale. Ruba le forbici e minaccia di ferirsi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Paura in ospedale. Ruba le forbici e minaccia di ferirsi
  • “Armato” di forbici, dà in escandescenze: paura al Pronto soccorso di Cittiglio
  • "Visitatemi subito o spacco tutto e vi taglio la gola", terrore al pronto soccorso
  • Dall'America Latina al San Martino per studiare le tecniche innovative sulle apnee notturne
  • paura ospedale ruba forbiciPaura in ospedale. Ruba le forbici e minaccia di ferirsi - Milano, dietro la lite fuori dal centro commerciale Merlata Bloom ci sarebbero vecchie ruggini. Riconosciuto uno degli aggressori. Al setaccio i video delle telecamere di sorveglianza. Il primo ... (ilgiorno.it)
  • paura ospedale ruba forbiciRuba un paio di forbici e minaccia gli infermieri del pronto soccorso: fermato dai carabinieri - Un uomo ha impugnato un paio di forbici e ha provato ad aggredire il personale sanitario del pronto soccorso dell'ospedale di Cittiglio (Varese) ... (fanpage.it)
Video Paura ospedale