Porto biodigestore e rilancio L’avanti tutta della Fit Cisl

Il nuovo piano regolatore del Porto, il biodigestore e le criticità dei trasporti pubblici. Su questi tre temi si è svolto l’incontro di ieri mattina a Palazzo Ducale al congresso Fit-Cisl Massa-Carrara. Tre nodi del territorio su cui sono intervenuti il presidente della Provincia Gianni Lorenzetti, il sindaco di Massa Francesco Persiani e l’amministratore unico di Cermec Lorenzo Porzano. Nell’introduzione iniziale, alla presenza della segreteria regionale Fit-Cisl e del segretario Andrea Figaia, il segretario uscente Luca Mannini ha fatto un resoconto dell’attività del sindacato negli ultimi anni. Per quanto riguarda il Piano regolatore del Porto di Marina di Carrara, la posizione di Fit-Cisl è che si tratta di un piano quantomai fondamentale per l’economia del territorio, compatibilmente con le precauzioni possibili in termini di erosione e la problematica legata alla raccolta e allo smaltimento dei rifiuti.
Porto biodigestore e rilancio  L’avanti tutta della Fit Cisl

Lanazione.it - Porto, biodigestore e rilancio. L’avanti tutta della Fit Cisl

Leggi su Lanazione.it
  • Porto, biodigestore e rilancio. L’avanti tutta della Fit Cisl
  • porto biodigestore rilancio avantiPorto, biodigestore e rilancio. L’avanti tutta della Fit Cisl - Il nuovo piano regolatore del porto, il biodigestore e le criticità dei trasporti pubblici. Su questi tre temi si ... (msn.com)
  • Lacco Ameno riprende il controllo del porto turistico e punta al rilancio - Con i suoi 350 posti barca e la vicinanza alle strutture alberghiere più prestigiose dell’isola, il porto rappresenta un punto strategico per l’economia locale e si prepara ora a un rilancio ... (msn.com)
Video Porto biodigestore