Portobello è la prima serie italiana di Max

Sarà Portobello di Marco Bellocchio la prima serie originale prodotta in Italia per Max, la nuova piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery, che si accenderà nel Belpaese nel 2026.Nata due anni fa in America dalla fusione di HBO e Discovery, Max approderà in Italia il prossimo anno con un titolo tutto nostrano che ripercorre la vicenda di Enzo Tortora, il noto conduttore del programma Rai Portobello (in onda per sette edizioni dal 1977), accusato da alcuni collaboratori di giustizia di essere parte di un’associazione camorristica dedita al traffico di stupefacenti. Tortora fu recluso in carcere e processato per anni prima di essere dichiarato innocente e definitivamente assolto da ogni accusa.La serie, che riprenderà il titolo della trasmissione (per l’appunto, Portobello), sarà strutturata in sei episodi.
Portobello è la prima serie italiana di Max

Davidemaggio.it - Portobello è la prima serie italiana di Max

Leggi su Davidemaggio.it
  • Portobello” di Marco Bellocchio sarà la prima serie italiana della nuova piattaforma Max
  • Portobello di Marco Bellocchio sarà la prima serie italiana di MAX, la nuova piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery
  • Tv: 'Portobello' serie su Enzo Tortora, prima prodotta in Italia per Max (che sfiderà Netflix e Disney+)
  • Portobello è la prima serie italiana di Max
  • ++ Portobello di Bellocchio prima serie nuova piattaforma Max ++
  • Napoli ripiomba negli anni '80 per "Portobello": si gira la serie su Enzo Tortora e sul più grande errore giudiziario italiano
  • portobello prima serie italiana“Portobello” di Marco Bellocchio sarà la prima serie italiana della nuova piattaforma Max - Portobello di Marco Bellocchio sarà la prima serie tv prodotta da Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale, che andrà sulla piattaforma streaming del gruppo, MAX, ... (msn.com)
  • portobello prima serie italianaPortobello è la prima serie italiana di Max - Warner Bros. Discovery annuncia l'arrivo in Italia nel 2026 della piattaforma streaming Max con la serie italiana Portobello ... (davidemaggio.it)
  • portobello prima serie italianaTv: 'Portobello' serie su Enzo Tortora, prima prodotta in Italia per Max (che sfiderà Netflix e Disney+) - Sarà 'Portobello' di Marco Bellocchio, la serie tv prodotta da Our Films, società del gruppo Mediawan, e Kavac Film, in coproduzione con Arte France ed in collaborazione con The Apartment Pictures, ... (affaritaliani.it)
Video Portobello prima