Preziosi | Avevo preso Lewandowski già firmato Poi litigai con l’agente Malesani parlava solo del vino

La Gazzetta dello Sport intervista oggi Enrico Preziosi, tanto amato, odiato, discusso, elogiato e contestato, in 19 anni da presidente del Genoa. Tra i vari argomenti quelli legati all’Inter e al grande affare che gli fece fare con Milito e Motta: «senza quei due non avrebbero vinto il triplete».«Moratti investì parecchio, pranzai con lui e Mourinho e gli dissi che quei due fenomeni gli avrebbero portato lo scudetto. Non parlai di triplete ma feci una scommessa con Moratti: Milito e Motta almeno a quota 20 gol. solo Diego ne segnò 30. Cosa vinsi? Una stretta di mano. Nella trattativa ci trovammo subito, feci inserire il cartellino di Bonucci che Avevo visto una volta ad Ascoli».Poi su Gasperini«Non è il suo esonero l’errore più grande che ho fatto. Ha un carattere particolare. Il punto di non ritorno arrivò dopo uno striscione di alcuni ultrà, “Gasperini taci e allena”.
Preziosi |  Avevo preso Lewandowski già firmato  Poi litigai con l’agente  Malesani parlava solo del vino

Ilnapolista.it - Preziosi: «Avevo preso Lewandowski, già firmato. Poi litigai con l’agente. Malesani parlava solo del vino»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Preziosi: «Avevo preso Lewandowski, già firmato. Poi litigai con l'agente. Malesani parlava solo del vino
  • Enrico Preziosi a Radio Laziale: "Le trattative con Immobile e Pandev, il retroscena con Messi e Lewandowski: ecco la verità..."
  • Preziosi: "Piatek da 5 a 35 milioni in 6 mesi, il rimpianto Lewa, Milito e Thiago all'Inter dopo un pranzo"
  • Preziosi: "Vi racconto alcune trattative della Lazio. E Messi..."
    Video Preziosi Avevo