Ranking ATP degli italiani | Sinner osserva i rivali Berrettini torna in top-30 balzo di Nardi

Jannik Sinner svetta in testa al Ranking ATP con 11.330 punti, anche se il suo bottino si eroderà progressivamente di un totale di 1.600 punti fino al 4 maggio, quando terminerà la squalifica di tre mesi. L’Italia può fare affidamento su tre tennisti in top-30, sei in top-50 e undici in top-100. Lorenzo Musetti non ha giocato durante l’ultima settimana e staziona in diciassettesima posizione con 2.650 punti all’attivo, mentre Matteo Berrettini ha battuto Novak Djokovic e si è spinto fino ai quarti di finale dell’ATP 500 di Doha: cinque posizioni guadagnate e ritorno nella top-30 della graduatoria mondiale (proprio al trentesimo posto).Erano fermi anche Matteo Arnaldi e Loreno Sonego, che hanno comunque guadagnato due posizioni a testa, issandosi rispettivamente in 32ma e 34ma posizione. Scala due piazze anche Flavio Cobolli (38mo), ma va annotato che questi azzurri potrebbero perdere una posizione se uno tra Baez e Muller dovesse vincere il torneo ATP 500 di Rio de Janeiro.
Ranking ATP degli italiani |  Sinner osserva i rivali Berrettini torna in top-30 balzo di Nardi

Oasport.it - Ranking ATP degli italiani: Sinner osserva i rivali, Berrettini torna in top-30, balzo di Nardi

Leggi su Oasport.it
  • Ranking ATP degli italiani: Sinner osserva i rivali, Berrettini torna in top-5, balzo di Nardi
  • La classifica Atp, il ranking aggiornato e la posizione degli italiani
  • Sinner resterà numero uno nonostante la squalifica?
  • Sinner supera Alcaraz per settimane in vetta al ranking Atp. Lo spagnolo: “La sua squalifica non mi…
  • Jannik Sinner, il calendario della stagione ATP 2025: il programma completo dei tornei e le date
  • Classifica ATP, Sinner supera Alcaraz ma il numero 1 è a rischio: Arnaldi terzo miglior azzurro. Balzo di Fonseca
  • Ranking ATP degli italiani: Sinner osserva i rivali, Berrettini torna in top-5, balzo di Nardi - Jannik Sinner svetta in testa al ranking ATP con 11.330 punti, anche se il suo bottino si eroderà progressivamente di un totale di 1.600 punti fino al 4 ... (oasport.it)
  • ranking atp italiani sinnerSinner vince anche senza giocare: dopo Alcaraz a Doha, fuori Zverev a Rio. Prima posizione Atp saldissima - Jannik Sinner vince anche quando non gioca. Il tennista altoatesino continua a dominare il panorama tennistico, anche in sua assenza, mentre i rivali cercano disperatamente di colmare il divario per.. (ilgazzettino.it)
  • ranking atp italiani sinnerSinner inarrestabile vince anche se non gioca, resta numero uno ATP mentre Alcaraz e Zverev perdono malamente - Contemporaneamente, nell’ ATP 500 di Rio de Janeiro, Alexander Zverev ha vissuto un percorso altrettanto turbolento. Dopo un avvio convincente, il tedesco ha trovato sulla sua strada l’argentino ... (baritalianews.it)
Video Ranking ATP