Ricci Inter il ds del Torino Vagnati apre all’addio La sua risposta prima del match col Milan

di RedazioneRicci Inter, il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati apre all’addio? La sua risposta prima del match col Milan in campionatoIntervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del prepartita di Torino Milan, sfida valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie A, il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, ha affrontato anche l’argomento legato al futuro di Samuele Ricci: il centrocampista del Toro e della Nazionale è finito da mesi nel mirino del calciomercato Inter e di diversi club esteri e italiani tra cui lo stesso Milan.Ricci Inter – «Ricci è arrivato ad un livello completamente diverso rispetto a quello di quando è arrivato al Torino, merito della società e degli allenatori che abbiamo avuto, ma soprattutto merito suo. È un grande professionista che vuole migliorarsi quotidianamente.
Ricci Inter il ds del Torino Vagnati apre all’addio La sua risposta prima del match col Milan

Internews24.com - Ricci Inter, il ds del Torino Vagnati apre all’addio? La sua risposta prima del match col Milan

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Bortolazzi : “Torino-Milan gara delicata - per il quarto posto i rossoneri devono…”
Alla vigilia della sfida tra Torino e Milan, l’ex centrocampista rossonero Mario Bortolazzi ha analizzato il match

Torino-Milan : i tifosi granata annunciano il ritorno degli striscioni contro i rossoneri
Nonostante la contestazione nei confronti di Cairo, i tifosi del Torino hanno deciso di tornare a esporre striscioni contro il Milan

Milan - il tabù Torino continua : una sola vittoria in trasferta dal 2013
Il campo del Torino si conferma una vera e propria kryptonite per il Milan, che dal 2013 a oggi è riuscito a vincere solo una volta

  • Torino pazzo di Pio Esposito, possibile intreccio di mercato con l'Inter per Ricci
  • INTER - Il Torino non molla Francesco Pio Esposito, possibile incrocio con Ricci
  • Ricci al Milan a gennaio: “Al 97% è sì”. La risposta da Torino e il futuro di Jovic
  • Inter, Ausilio non molla la presa: il ds lo vuole in nerazzurro!
  • Fabio Bergomi: 'Motta è da esonerare, l'Inter va su Ricci se cede Frattesi'
  • Inter, chi se parte Frattesi? Ricci del Torino il primo obiettivo, Frendrup costa meno
  • Inter, Ausilio non molla la presa: il ds lo vuole in nerazzurro! - Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, non ha alcuna voglia di perdere di vista il gioiello italiano: sarà derby di mercato. (spaziointer.it)
  • Ricci Inter, la novità sull’obiettivo di Marotta spiazza tutti: da Torino certi, ecco cosa accadrà in estate - Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, da Torino arriva una notizia bomba sulla trattativa, ecco cosa sta succedendo al granata Ricci Inter è ormai un tormentone di calciomercato. Ne ha parlato ... (informazione.it)
  • Ricci, addio Torino a giugno: il centrocampista ha detto subito si a quella big italiana. Cessione inevitabile - Ricci, una squadra in pole per giugno: il centrocampista italiano del Torino dà priorità a quella big. Tutto su cifre e dettagli Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Torino dipende da ... (calcionews24.com)
Video Ricci Inter