Rischio terrorismo dietro l’attacco in Francia? Macron non ha dubbi un morto e due agenti gravemente feriti

Scatta l’allarme “terrorismo” in Francia anche se al momento non ci sono conferme in merito, attacco nell’est del paese con due poliziotti gravemente feriti.“Rischio terrorismodietro l’attacco in Francia? Macron non ha dubbi, un morto e due agenti gravemente feriti (ANSA) Notizie.comAvrebbe gridato “Allah Akbar” l’uomo che a Mulhouse ha assalito con un coltello due membri delle forze dell’ordine transalpine, almeno così secondo alcune testimonianze raccontate da Le Parisien che al momento non sono state confermate da voci ufficiali. L’aggressore è stato immediatamente fermato come evidenzia la Procura della città con l’evento che si è verificato in un mercato coperto della cittadina. C’è da segnalare anche una morte, non sappiamo però se di un civile o di un membro della polizia.L’uomo che ha colpito i poliziotti è un algerino di 37 anni già noto alle forze dell’ordine che sarebbe iscritto nel FSPRT (Fascicolo di segnalazione per la prevenzione della radicalizzazione terroristica).
Rischio terrorismo dietro l’attacco in Francia? Macron non ha dubbi un morto e due agenti gravemente feriti

Notizie.com - “Rischio terrorismo” dietro l’attacco in Francia? Macron non ha dubbi, un morto e due agenti gravemente feriti

Leggi su Notizie.com
  • Terrorismo, allerta alta per le basi Usa in Europa: "Rischio attentati", scatta il livello "Charlie"
  • Rischio terrorismo, annullati i concerti di Taylor Swift a Vienna
  • Oggi al via le Olimpiadi 2024, Israele avverte: rischio attentati. Parigi blindata
  • Francia, Giochi al via tra sabotaggi all'alta velocità, allarme bomba e rischio attentati: chi c'è dietro
  • Terrorismo, il questore di Roma: "In Italia livello 2 di allerta, attenzione altissima per il Giubileo"
  • Allarme Isis-k in Europa. “Può colpire le nostre città”
  • Terrorismo, rischio attentati in Italia? «Pericolo lupi solitari, gruppi verrebbero intercettati». Il piano per la Pasqua - (msn.com)
  • Attacchi hacker pro-Russia in Italia: cosa c’è dietro il collettivo NoName057 - (ilsole24ore.com)
  • "Terrorismo telefonico" da numeri esteri: Inps sotto attacco - A finire nel mirino degli autori di questa pratica che rientra a tutti gli effetti nell'ambito del cosiddetto "terrorismo telefonico ... a causa di questi "attacchi telefonici", cosa che va ... (ilgiornale.it)
Video Rischio terrorismo