Ruba al super e aggredisce il sorvegliante

Spesa con fuori programma giovedì pomeriggio per diversi clienti dell’Iperal di Morbegno. Tra gli scaffali è infatti finito in manette un uomo di 32 anni, italiano e già noto alle Forze dell’ordine, per il reato di tentata rapina in esercizio commerciale. Un addetto alla sorveglianza lo aveva notato mentre trafugava della merce dagli scaffali e quando questi lo ha avvicinato, il manolesta, nel tentativo di sottrarsi al controllo, lo ha aggredito e ha pure ingaggiato con lui una colluttazione prima di essere bloccato in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Il 32enne è stato quindi dichiarato in stato di arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Morbegno in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta ieri. S.B.
Ruba al super e aggredisce il sorvegliante

Ilgiorno.it - Ruba al super e aggredisce il sorvegliante

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ruba al super e aggredisce il sorvegliante
  • Morbegno: ruba al supermercato a aggredisce un addetto alla sicurezza
  • PESCARA: RUBA GENERI ALIMENTARI AL SUPERMERCATO, AGGREDISCE ADDETTI TENTA LA FUGA, ARRESTATO
  • Rapina un uomo, ruba al supermercato e aggredisce gli agenti: 25enne in manette
  • Ruba le birre, aggredisce un dipendente e scappa. Arrestato 28enne: divieto di dimora in provincia
  • Nuoro, ruba zeppole al supermercato e aggredisce la commessa: «Avevo fame»
  • ruba al super aggredisceRuba in un market, poi aggredisce la guardia giurata e i poliziotti: arrestato 39enne - La Polizia di Stato di Parma ha tratto in arresto un cittadino straniero, poiché gravemente indiziato del reato di tentata rapina e resistenza a P. U. - ParmaPress24 ... (parmapress24.it)
  • ruba al super aggredisceRuba quattro bottiglie di vino e aggredisce la responsabile del supermercato: arrestato - Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con l'accusa di rapina impropria dopo aver aggredito la responsabile di un supermercato ... (fanpage.it)
  • Ruba shampoo e aggredisce a coltellate vigilante - La donna, una quarantacinquenne, è stata arrestata l’altra mattina dai carabinieri del Radiomobile al parcheggio del Tigotà di via di Corticella. Stava ancora litigando con l’addetto ... (msn.com)
Video Ruba super