Sci alpino Svizzera ancora da battere nella discesa di Crans Montana Paris ambizioso

La Coppa del Mondo dopo ben 13 anni torna a far tappa a Crans Montana al maschile, un contesto che siamo stati abituati a vedere specialmente al femminile negli ultimi anni e che adesso torna sulla pista Verdets che vedrà come grandi favoriti ancora una volta gli svizzeri che sono reduci dal dominio ai Mondiali di Saalbach.Tre sono i nomi che appaiono favoriti sul resto della concorrenza: Franjo von Allmen, talento straordinario che sta esplodendo in questa stagione e che si è laureato Campione del Mondo al termine di una discesa da assoluto fuoriclasse a Saalbach, rischiando tutto e mettendo tutti in riga.Poi c’è Marco Odermatt che proverà a riscattarsi dopo un Mondiale cominciato alla grande con l’oro in superG e continuato in sordina con una discesa non esaltante e soprattutto un gigante che non l’ha visto arrivare sul podio e nelle prove cronometrate non ha dato buone indicazioni.
Sci alpino Svizzera ancora da battere nella discesa di Crans Montana Paris ambizioso

Oasport.it - Sci alpino, Svizzera ancora da battere nella discesa di Crans Montana, Paris ambizioso

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino, Svizzera ancora da battere nella discesa di Crans Montana, Paris ambizioso
  • Mondiali di sci. Ancora una volta Svizzera: Loïc Meillard è oro nello slalom speciale maschile - Aggiornamento del 16 Febbraio delle ore 15:12
  • Coppa del mondo: al Sestriere gigante femminile, Brignone pazzesca, vince ancora - La classifica della Coppa del Mondo
  • Una prima storica che piace agli atleti e soprattutto alla Svizzera
  • Mondiali di Sci Alpino 2025 - Tripletta svizzera nella Combinata maschile - Video
  • Il medagliere di Saalbach dominato dalla Svizzera con 5 ori e 13 podi, ma è stato anche il Mondiale di Brignone
  • sci alpino svizzera ancoraSci alpino, Svizzera ancora da battere nella discesa di Crans Montana, Paris ambizioso - La Coppa del Mondo dopo ben 13 anni torna a far tappa a Crans Montana al maschile, un contesto che siamo stati abituati a vedere specialmente al femminile ... (oasport.it)
  • sci alpino svizzera ancoraSci alpino, rinviata la partenza della prima prova cronometrata della discesa di Crans Montana - Inizia con un rinvio la ripresa della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025: la prima prova cronometrata della discesa maschile in programma a Crans ... (oasport.it)
  • Mondiali sci, ancora doppietta svizzera: Rast vince lo slalom su Holdener. Shiffrin quinta - – Dominante. La Svizzera è leader mondiale assoluta dello sci alpino. Altro giro, altro regalo, altra doppietta ai mondiali di Saalbach. Lo slalom femminile è di Camille Rast, che ha messo in chiaro l ... (informazione.it)
Video Sci alpino