Senigallia InJazz punta a coinvolgere tutta la città

Senigallia InJazz, un evento che coinvolge tutta la città. Tre gli ospiti internazionali che saliranno sul palco di piazza Garibaldi: ad aprire una delle iniziative più attese dell’estate sul velluto sarà il 2 luglio Amii Stewart, il 3 sarà la serata di Noa, mentre a chiudere saranno gli Incognito. Un’edizione versatile e poliedrica che fluttua tra diversi generi musicali: dal jazz all’acid jazz, dal contemporaneo all’etnico e sicuramente tanto funky e soul. Un festival ‘double billing’, composto da due concerti ogni sera. Dalle 21,30 piazza Garibaldi ospiterà l’opening: Sagi Rei precederà Noa, mentre Dad Funk precederà gli Incognito. Non è invece ancora stato reso noto il nome che precederà Amii Stewart. La caccia al biglietto, che saranno in vendita nei prossimi giorni nel circuito Vivaticket, è già partita: tre i settori in cui gli ospiti potranno godere il concerto e ballare sulle note di canzoni che hanno fatto la storia della musica internazionale.
Senigallia InJazz punta a coinvolgere tutta la città

Ilrestodelcarlino.it - Senigallia InJazz punta a coinvolgere tutta la città

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Senigallia InJazz punta a coinvolgere tutta la città
  • Senigallia in Jazz torna dal 4 al 6 luglio: in piazza Garibaldi arrivano Amii Stewart e Noa
  • senigallia injazz punta aDa Sanremo a piazza Garibaldi: Senigallia in Jazz, canterà Noa - SENIGALLIA - Tornerà Senigallia in Jazz dal 2 al 4 luglio e tra i big che calcheranno il palco di piazza Garibaldi ci sarà Noa. L’esibizione della cantante israeliana ... (msn.com)
  • Senigallia punta alle prime sei posizioni. La Goldengas tiene accesa la fiammella di agganciare la poule promozione - Bramante che però domenica scende a Senigallia in un match che a questo punto diventa decisivo per Giacomini e compagni, che devono assolutamente vincere e possibilmente ribaltare pure la ... (msn.com)
Video Senigallia InJazz