Senzatetto vincono 500 000 euro con un Gratta e Vinci acquistato con una carta rubata La proposta della vittima | Dividiamoci il premio

Una vicenda surreale, degna di un film tra il thriller e la commedia, quella che ha visto protagonisti due Senzatetto che hanno vinto ben 500.000 euro con un Gratta e Vinci. La loro vittoria però non è del tutto “pulita”, dal momento che il Gratta e Vinci è stato acquistato con una carta di credito rubata. I due Senzatetto non hanno ancora reclamato la vittoria, ma intanto dalla vittima del furto è arrivata una proposta: dividere la Vincita.Il furto della carta e la Vincita col Gratta e VinciCome riferito da Le Parisien, i fatti si sono svolti lo scorso 3 febbraio, quando i due clochard hanno scassinato un’auto parcheggiata nel centro di Tolosa, trafugando uno zaino contenente varie carte di credito e diversi documenti d’identità. La vittima ha subito contattato la banca per bloccare il suo conto, ma poco più di 50 euro erano già state spese per i pagamenti contactless in una vicina edicola.
Senzatetto vincono 500 000 euro con un Gratta e Vinci acquistato con una carta rubata  La proposta della vittima |  Dividiamoci il premio

Dayitalianews.com - Senzatetto vincono 500.000 euro con un Gratta e Vinci acquistato con una carta rubata. La proposta della vittima: “Dividiamoci il premio”

Leggi su Dayitalianews.com
  • Comprano gratta e vinci con una carta rubata e vincono 500mila euro. La vittima del furto: "Dividiamoci il premio"
  • Rubano una carta di credito per comprare gratta e vinci, vincono 500mila euro: ora il bottino è in un limbo
  • Senzatetto vincono 500.000 euro con un Gratta e Vinci acquistato con una carta rubata. La proposta della vittima: “Dividiamoci il premio”
  • Solidarietà a Talenti: oltre 500 coperte raccolte per i senzatetto e per i cani abbandonati in un rifugio a Roma - Nelle scorse settimane è partita "Una Coperta per Natale 2024" e sono state raccolte oltre 500 coperte nuove per i senzatetto di Roma e gli amici a quattro zampe abbandonati in rifugio della ... (msn.com)
Video Senzatetto vincono