Sfida cruciale per i piani alti Gli Angels ospitano Montegranaro per rimanere in scia a Forlimpopoli

Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche del PalaSGR per gli Angels, che oggi ospitano Montegranaro e sanno di non poter sbagliare per continuare la volata alle spalle dell’imbattuta capolista Forlimpopoli. La squadra di coach Serra è naturalmente senza Rivali e, al momento, continua con lo stesso roster, tenendo però ben dritte le antenne di mercato in caso si rendesse disponibile qualche playmaker di valore. La Dulca affronta una squadra che sta lottando per entrare nelle otto dei playoff e già battuta all’andata nello storico catino della "bombonera". Particolare attenzione al play Federico Savelli, veterano della categoria e capace di mettere assieme anche consistenti bottini personali. Montegranaro è reduce dal clamoroso rovescio interno col Pisaurum (78-101), che ha operato l’aggancio a 16 in una partita di grande peso sul campionato.
Sfida cruciale per i piani alti  Gli Angels ospitano Montegranaro per rimanere in scia a Forlimpopoli

Sport.quotidiano.net - Sfida cruciale per i piani alti. Gli Angels ospitano Montegranaro per rimanere in scia a Forlimpopoli

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sfida cruciale per i piani alti. Gli Angels ospitano Montegranaro per rimanere in scia a Forlimpopoli
  • Banca Annia Padova Women, big match in vista: domenica arriva Vicenza al PalAntenore
  • Le ARAN Cucine Panthers Roseto pronte alla sfida contro Rovigo: entusiasmo e determinazione
  • Gioiella Prisma Taranto, è l'ora della verità: domenica sfida cruciale contro Cisterna Volley
  • Cosenza, bivio cruciale col Cittadella: qualche dubbio a centrocampo
  • Olimpia Milano, Causeur: “Col Maccabi sfida cruciale, dobbiamo eliminare gli alti e bassi”
  • sfida cruciale piani altiSfida cruciale per i piani alti. Gli Angels ospitano Montegranaro per rimanere in scia a Forlimpopoli - I marchigiani lottano per un posto ai playoff, Santarcangelo per non perdere di vista i ’cugini’. Impegno casalingo anche per i Titani: contro la cenerentola Ancona l’imperativo è vincere. . (sport.quotidiano.net)
  • San Pio e Benedetto pronte al derby. Sabato a Corporeno sfida da piani alti - Dopo sette giornate di campionato, Arredo Uno San Pio X e Pasquali Benedetto Volley si confermano nei piani alti del girone B di serie C maschile. E sabato prossimo alle 18 a Corporeno le due ... (msn.com)
  • Volley A2. Consar nella tana della Leonessa. Sfida per restare ai piani alti - Per la sfida odierna, coach Valentini recupera l’opposto Guzzo, uscito nel corso del 2° set contro Aversa per un problema alla schiena. Sarà inoltre la prima gara senza lo schiacciatore svedese ... (sport.quotidiano.net)
Video Sfida cruciale