Sfonda con un' ascia la porta di un negozio di alimentari arrestato

Forlì, 22 febbraio 2025 – Un 21enne è finito in manette nelle prime ore della mattinata di giovedì, perché ritenuto responsabile di furto aggravato e tentato furto aggravato. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì. Dettagli del furto e intervento dei carabinieri I militari sono intervenuti in via Ravegnana a seguito di una segnalazione. Qui il 21enne, dopo aver rotto con un’ascia la porta d’ingresso, si era introdotto in un negozio di alimentari, per portare a termine un furto che non si è realizzato per il pronto intervento dei carabinieri. Il ragazzo è scappato a piedi, venendo inseguito e bloccato dai militari a un centinaio di metri dal negozio danneggiato. Il fermato, che presentava evidenti ferite da taglio su entrambe le mani, aveva con sé uno zaino, il cui contenuto ha permesso ai militari di risalire alla proprietaria di un veicolo, parcheggiato in zona, dal quale la sacca era stata rubata dopo aver rotto il finestrino (presumibilmente utilizzando l’ascia).
Sfonda con un

Ilrestodelcarlino.it - Sfonda con un'ascia la porta di un negozio di alimentari, arrestato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sfonda con un'ascia la porta di un negozio di alimentari, arrestato
  • Shining, l’ascia usata da Jack Nicholson va all’asta
  • Shining: venduta all'asta l'iconica ascia utilizzata nel film da Jack Nicholson
  • Shining: i film che hanno ispirato la scena più iconica
  • Sfonda la porta di casa con l'ascia e aggredisce moglie e figlio: arrestato
  • Entra nella vecchia casa sfondando la porta con un' ascia
  • sfonda ascia porta negozioSfonda con un'ascia la porta di un negozio di alimentari, arrestato - Qui il 21enne, dopo aver rotto con un’ascia la porta d’ingresso, si era introdotto in un negozio di alimentari, per portare a termine un furto che non si è realizzato per il pronto intervento dei ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Tenta di sfondare la porta di un negozio all’orario di apertura: è caccia al malvivente - A raccontare quello che è successo, poi, denunciato ai carabinieri, è il titolare dell’esercizio: “Un individuo – scrive, con una tuta rossa e cappellino nero ha provato, con spinte e spallate, ad ... (ilcuoioindiretta.it)
  • Cercano di sfondare la porta in vetro . Ma non riescono a entrare nel salone - Hanno cercato di sfondare la porta d’ingresso in vetro del negozio: non ci sono riusciti, ma hanno comunque creato un danno consistente. Brutta sorpresa ieri mattina per la titolare del salone ... (msn.com)
Video Sfonda con