Si accusò del omicidio di quattro anziani ex badante esce dal carcere
Mario Eutizia è libero. Il 48enne napoletano era in carcere per aver confessato l'omicidio di quattro persone anziani, di cui lui era il badante, con un'overdose di farmaci. La confessione è arrivata a fine agosto 2024. Secondo quanto raccontato ai carabinieri di Caserta, il 48enne avrebbe.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Si accusò dell'omicidio di quattro anziani: ex badante esce dal carcere
- Si accusò dell'omicidio di quattro anziani: ex badante esce dal carcere
- Tragedia del Natisone: ragazzi morti per "imperizia, negligenza e imprudenza" di quattro operatori
- Anziana morta, falsa operatrice sociosanitaria arrestata. L'accusa: omicidio
- Tragedia del Natisone, 4 avvisi di garanzia. L'accusa è omicidio colposo
- L’omicidio di agosto. Martedì si torna in aula: "Vogliamo solo giustizia"
- Omicidio Moro, in Corte d’Appello l’accusa chiede quattro condanne
- La tragedia del Natisone, chiuse le indagini sui quattro operatori coinvolti: sono accusati di omicidio colposo - E così un infermiere della Sala operativa regionale emergenza sanitaria Fvg e tre vigili del fuoco sono indagati con l'accusa è di omicidio colposo. L'accusa e le indagini «I quattro operatori ... (msn.com)
- Quattro persone coinvolte nei soccorsi dei tre giovani morti nella piena del fiume Natisone sono state accusate di omicidio colposo - Tra le quattro persone accusate ci sono tre vigili del fuoco e un operatore della sala operativa regionale emergenza sanitaria del Friuli Venezia Giulia (quelli che rispondono quando si chiama il ... (ilpost.it)
- Omicidio Antonio Bortone, arrestati quattro uomini - si tratta di C. M., 34enne di Napoli – Scampia, V. G., 31enne, L. M., 23enne, entrambi di Sant’Antimo, e C. F., 31enne di Grumo Nevano. Tutti e quattro sono accusati dell’omicidio di Antonio Bortone e ... (occhionotizie.it)
Video accusò dell