Siglato l’accordo con i medici

L’Ordine dei Fisioterapisti della Romagna ha stretto un accordo con gli Ordini dei medici Chirurghi e Odontoiatri delle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini per operare congiuntamente su promozione della salute, divulgazione, educazione, ricerca, innovazione e rispetto degli standard etici e deontologici. "Due professioni vicine per la salute della cittadinanza hanno Siglato l’accordo affinché sia forte il dialogo tra le istituzioni che rappresentano i professionisti – dice il presidente dell’Ordine dei Fisioterapisti della Romagna, dott. Valerio Barbari (in foto) –. Questo è il primo step per stabilire connessioni ed efficaci azioni pratiche anche sul nostro territorio".
Siglato l’accordo con i medici

Ilrestodelcarlino.it - Siglato l’accordo con i medici

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Medicina di gruppo. Siglato accordo con i sindacati per potenziarla - 09 LUG - Con l’accordo integrativo firmato tra la Sanità regionale e i rappresentanti delle Organizzazioni sindacali dei Medici di medicina generale, in Piemonte entra nella piena operatività ... (quotidianosanita.it)
  • Sicilia. Siglato accordo per la specialistica ambulatoriale. Obiettivo: potenziare il territorio - 05 AGO - Aumenterà in qualità e quantità l'assistenza sanitaria territoriale in Sicilia grazie all'accordo integrativo regionale siglato dai medici specialisti ambulatoriali, dei medici ... (quotidianosanita.it)
  • siglato accordo mediciAccordo tra Aiom e Fondazione Airc per la prevenzione del cancro - Prevenzione e corretta informazione: verte su questi due temi 'cruciali' il protocollo d'intesa siglato da Aiom (Associazione italiana oncologia medica) e Airc (Associazione italiana per la ricerca su ... (ansa.it)
Video Siglato l’accordo