Silvio Orlando omaggio a Morricone e spettacoli per famiglie | il week-end in città

Bergamo. Sono diverse le iniziative organizzate nel fine-settimana a Bergamo. Fra gli appuntamenti spiccano lo spettacolo “Ciarlatani” con Silvio Orlando al Teatro Donizetti, l’omaggio a Ennio Morricone al Qoelet e spettacoli per famiglie.Da annotare, inoltre, “Anteprima Venezia – Carnevale 2025” al Fondaco del sale, improvvisazione teatrale a Boccaleone, Lunanzio a Colognola e altro ancora.Ecco la panoramica degli eventi promossi in città sabato 22 e domenica 23 febbraio.BERGAMOSABATO 22 FEBBRAIO– “Anteprima Venezia – Carnevale 2025” al Fondaco del Sale– “Quid Ridet”, a Colognola in scena Loris Fabiani alias Lunanzio– A Boccaleone spettacolo comico d’improvvisazione teatrale– Pandemonium Teatro: quattro appuntamenti nel week-end– Teatro Tascabile: al Monastero del Carmine “Fiore di tenebra.
Silvio Orlando omaggio a Morricone e spettacoli per famiglie |  il week-end in città

Bergamonews.it - Silvio Orlando, omaggio a Morricone e spettacoli per famiglie: il week-end in città

Leggi su Bergamonews.it
  • Silvio Orlando, omaggio a Morricone e spettacoli per famiglie: il week-end in città
  • L’incontro con Silvio Orlando al Pin dà il la agli appuntamenti di Foyer
  • Silvio Orlando in scena alla Spezia con “Ciarlatani”: un viaggio comico tra le maschere del teatro
  • Silvio Orlando: “Con ‘Parthenope’ Paolo Sorrentino mi ha fatto un altro regalo”
  • Torna Foyer, si parte con Silvio Orlando
  • Orlando, Sorrentino con Parthenope mi ha fatto un regalo
  • silvio orlando omaggio aGrande teatro al Casinò Sanremo, Ghinamo: 'Incentivazione anche economica della cultura' - Riprende la stagione teatrale del Casinò di Sanremo: ecco gli appuntamenti da non perdere e il commento del presidente Ghinamo. (gioconews.it)
  • Silvio Orlando: «Ho perso mia madre a 10 anni, partii dal comico per esorcizzare il lutto. Diane Keaton? Il mio mito giovanile» - Attore versatile, capace di interpretare ruoli diversi, dalla televisione al cinema, fino ovviamente al teatro: Silvio Orlando è uno dei volti più apprezati nel panorama del cinema d'autore ... (msn.com)
  • Silvio Orlando: «Ho perso mia madre a 10 anni, partii dal comico per esorcizzare il lutto. Diane Keaton? Il mio mito giovanile» - In età infantile, Silvio Orlando è stato colpito da un lutto tremendo: a 10 anni ha perso sua madre. Una perdita che lo ha scosso in una fase delicata, ma che allo stesso tempo lo ha anche ... (ilmattino.it)
Video Silvio Orlando