Sinner squalificato ma gli sponsor non lo abbandonano salvi contratti milionari

Jannik Sinner è stato squalificato per tre mesi per doping, ma a sorpresa gli sponsor non lo hanno abbandonato. La squalifica, legata al caso Clostebol, ha messo in pausa la sua carriera dal 9 febbraio al 4 maggio 2025, costringendolo a saltare alcuni dei tornei più importanti della stagione. La notizia ha sollevato domande sul suo futuro economico, soprattutto considerando i contratti milionari che lo legano a brand come Nike, Gucci, Lavazza e Rolex.In molti si aspettavano che gli sponsor prendessero le distanze, come accaduto a Chiara Ferragni dopo la controversia con Balocco. Invece, Sinner ha mantenuto intatti tutti gli accordi commerciali.Quanto guadagna Sinner nonostante la squalifica?La domanda che tutti si pongono è: quanto guadagna Sinner nonostante la squalifica? Nonostante la perdita dei montepremi primaverili e dei punti ATP, il tennista altoatesino continuerà a incassare cifre milionarie grazie ai contratti con Nike, Gucci, Lavazza, Fastweb, Rolex e tutti gli altri sponsor.
Sinner squalificato ma gli sponsor non lo abbandonano salvi contratti milionari

Quifinanza.it - Sinner squalificato ma gli sponsor non lo abbandonano, salvi contratti milionari

Leggi su Quifinanza.it
  • Sinner squalificato ma gli sponsor non lo abbandonano, salvi contratti milionari
  • Sinner, gli sponsor non lo abbandonano: tutti gli accordi e quanto ha guadagnato
  • Cosa faranno gli sponsor di Sinner dopo l’accordo con la Wada
  • Jannik Sinner patteggia tre mesi di squalifica per caso Clostebol: impatto sulle sponsorizzazioni
  • Accordo con l'agenzia antidoping: Sinner è squalificato 3 mesi per il Clostebol
  • Jannik Sinner: quanti soldi perde tra tornei e sponsor a causa della squalifica?
  • sinner squalificato sponsor nonSinner, gli sponsor non lo abbandonano: tutti gli accordi e quanto ha guadagnato - A smentire ogni voce ci ha pensato la Rolex, sponsor ufficiale di diversi tornei del circuito tra cui Wimbledon, che ha pubblicato un video pubblicitario in cui, tra gli altri, figura proprio Sinner. (msn.com)
  • sinner squalificato sponsor nonSinner, quanti soldi perde con i tre mesi di squalifica: l’effetto su premi e sponsor (ma l’impero è salvo) - Tra premi, esibizioni e introiti commerciali, nel 2024 il fatturato complessivo del tennista è stato di 65 milioni. Per quest’anno ci si aspettava lo stesso incasso. Ecco cosa cambia ora ... (corriere.it)
  • sinner squalificato sponsor nonJannik Sinner e il caso Clostebol: sponsor fedeli e polemiche nel tennis - Nonostante la squalifica di tre mesi inflitta a Jannik Sinner dalla Wada per il caso Clostebol , gli sponsor del tennista italiano non hanno intenzione di abbandonarlo. La vicenda, che ha scatenato re ... (informazione.it)
Video Sinner squalificato