Sorpresi a spacciare dai carabinieri Un arresto in flagrante e una denuncia

Un pusher in manette e l’altro denunciato. L’attività antidroga dei carabinieri di Pioltello comincia a Trezzano Rosa, dove un 51enne del posto è stato pizzicato con sei dosi di cocaina addosso, del peso di 2,5 grammi ciascuna, mentre a casa aveva 700 euro in contanti di cui non ha saputo dare spiegazioni. L’uomo, pregiudicato, è stato segnalato a piede libero al termine di un controllo. A Masate un 37enne di origini marocchine, senza permesso di soggiorno, è stato scoperto al lavoro nel boschetto di via 25 Aprile a Masate. In tasca l’uomo aveva 14 grammi di coca, 13 di eroina e altrettanti di hashish. È stato arrestato in flagrante, per lui il giudice ha disposto i domiciliari fuori dalla provincia.
Sorpresi a spacciare dai carabinieri  Un arresto in flagrante e una denuncia

Ilgiorno.it - Sorpresi a spacciare dai carabinieri. Un arresto in flagrante e una denuncia

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sorpresi a spacciare in centro, arrestati due uomini e una donna
  • Continua a spacciare droga dai domiciliari: sorpreso dai carabinieri mentre sniffa cocaina sul letto
  • Sorpresi dai carabinieri a spacciare: recuperate diverse dosi di droga
  • Roma: sorpresi a spacciare a Trastevere, 2 arresti, uno e’ minorenne
  • Sorpreso a spacciare droga a Torre de' Passeri, in casa coltivava piante di marijuana: arrestato
  • Coverciano: sorpresi a spacciare nel parco, abbandona cocaina nel centro estivo
  • sorpresi a spacciare carabinieriSorpresi a cedere cocaina, due pusher finiscono in manette - L'attività è stata portata a termine ieri 20 febbraio dai carabinieri della stazione di Legnaro che a Villatora di Saonara hanno intercettato gli spacciatori nordafricani nell'atto di passare la sosta ... (padovaoggi.it)
  • sorpresi a spacciare carabinieriSorpreso a spacciare con un amico: bloccati dai carabinieri - L'acquirente è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Caserta per la relativa sanzione amministrativa ... (casertace.net)
  • sorpresi a spacciare carabinieriSan Nicola la Strada, sorpreso a spacciare alla rotonda con un amico: bloccati dai carabinieri - I militari dell’Arma dovevano notificargli un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Santa ... (msn.com)
Video Sorpresi spacciare