Spero che a Salvini venga un ictus | a Propaganda Live va in scena lo squallore video

Augurare un ictus a Matteo Salvini e riderne come se niente fosse. Non è successo sui soliti social, ricettacolo del peggior hate speech, ma in diretta tv, a Propaganda Live, su La7. Il comico Xhuliano Dule, nel suo sketch, stava parlando del discorso del vicepresidente americano JD Vance. «Io me lo sono studiato tanto da leggermi il suo libro. L’ho fatto quando ero un piccolo studente albanese all’università commerciale Luigi Bocconi», ha detto, aggiungendo subito dopo quella che evidentemente a suo avviso doveva essere una battuta divertente: «Ora, so che dire albanese e Bocconi nella stessa frase è una cosa che fa venire tipo un ictus a Salvini, o almeno Spero». Pausa comica, sguardo al pubblico e giù applausi e risate.«Spero che a Salvini venga un ictus»: lo squallore in scena a Propaganda LiveSolo una ventina di minuti, un blocco pubblicitario e uno stacco musicale dopo il conduttore Diego Bianchi ha ritenuto di prendere le distanze, giustificandosi con il fatto che «questo è in programma in diretta, si improvvisa molto.
Spero che a Salvini venga un ictus |  a Propaganda Live va in scena lo squallore video

Secoloditalia.it - «Spero che a Salvini venga un ictus»: a Propaganda Live va in scena lo squallore (video)

Leggi su Secoloditalia.it
  • "Spero che venga un ictus a Salvini", bufera sul comico Xhuliano Dule
  • "Spero che venga un ictus a Salvini". L'attacco choc del comico a Propaganda Live
  • "Spero che venga un ictus a Salvini", bufera sul comico a Propaganda Live. Video. Diego Bianchi si scusa
  • «Spero che a Salvini venga un ictus»: a Propaganda Live va in scena lo squallore (video)
  • Salvini contro ‘Propaganda live’: “Mi augurano un ictus tra le risate, che pena”
  • Salvini, il giorno del giudizio: “Ottimista ma preoccupato”. E arriva il soccorso di Elon Musk
  • spero a salvini venga"Spero che venga un ictus a Salvini". L'attacco choc del comico a Propaganda Live - Nuovo attacco choc contro il governo a “Propaganda Live”, questa volta nel mirino è finito Matteo Salvini. Nell’ultima puntata del programma condotto da Diego Bianchi su La7 ci ha pensato il comico Xh ... (msn.com)
  • spero a salvini venga"Spero che venga un ictus a Salvini", bufera sul comico a Propaganda Live. Video. Diego Bianchi si scusa - Il ministro Salvini dopo il monologo dello stand-up comedian di origini albanesi Xhuliano Dule a Propaganda Live su La7: "Un conto è fare satira, diverso ... (affaritaliani.it)
  • spero a salvini vengaSalvini, il video in diretta tv: “Mi augurano un ictus tra le risate, che pena” - Matteo Salvini esprime indignazione per una battuta del comico Xhuliano Dule a 'Propaganda Live' su La7. I dettagli. In Italia, la satira politica è da sempre uno strumento potente per stimolare il di ... (msn.com)
Video Spero che