Stop alle barriere architettoniche incontri al via

Un Piano di eliminazione delle barriere architettoniche che vuole essere partecipato, a San Lazzaro. Partono così due mesi, fino ad aprile, per raccogliere osservazioni e proposte: con l’adozione dello scorso 30 dicembre in Giunta, si avvicina, infatti, la data di approvazione del Peba (Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche). Dopo la pubblicazione dell’avviso sul bollettino regionale nei giorni scorsi si è aperta la fase di ascolto della cittadinanza, in cui i residente di San Lazzaro e i portatori di interesse potranno far pervenire all’amministrazione comunale le proprie osservazioni in merito agli elaborati. Tutti i contributi serviranno per la stesura finale del Piano che verrà approvato in Consiglio comunale. Grande successo per il primo appuntamento (foto a sinistra): i consulenti incaricati dal Comune hanno illustrato gli elaborati del Piano.
Stop alle barriere architettoniche incontri al via

Ilrestodelcarlino.it - Stop alle barriere architettoniche, incontri al via

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Al via un percorso per la stesura del primo piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche della Romagna Faentina
  • Guerra Ucraina - Russia, le news del 7 febbraio. Trump: “Possibile incontro con Zelensky la settimana prossima”
  • Barriere architettoniche, noi no
  • Mercato coperto di Porto San Giorgio, pronto il cantiere: «Stop concordato con gli operatori»
  • "Bullismo: no grazie!": iniziative a Lugo e Russi giovedì 5 e venerdì 6 dicembre. Ospite d’onore Fabio De Nunzio, "Il Buon Fabio" di Striscia La Notizia
  • Disabili denunciano: il Bonus barriere architettoniche è morto
  • Al via il piano anti-barriere architettoniche: si parte dal tram - In seguito, a partire dalle aree interessate, si interverrà per creare una rete di percorsi privi di barriere, collegati ai principali servizi pubblici nelle vicinanze, con particolare attenzione agli ... (bolognatoday.it)
  • Montopoli, stop barriere architettoniche. Questionario del Comune per i cittadini - Il Comune di Montopoli sta approntando il Piano di eliminazione delle barriere architettoniche "finalizzato alla programmazione degli interventi necessari ... (msn.com)
  • Barriere architettoniche e steccati di altra natura - Nel corso della seduta consiliare a Giarre del 30 gennaio scorso è stato approvato all’unanimità l’atto di indirizzo per “L’avvio delle azioni amministrative in materia di eliminazione barriere ... (gazzettinonline.it)
Video Stop alle