Superenalotto un 5 da oltre 19mila euro alla tabaccheria di Largo Sarnano

Superenalotto fortunato per un giocatore delle Marche. Nel concorso di giovedì 20 febbraio ad Ancona è stato centrato un 5 da 19.461,47 euro presso la tabaccheria di Michele Rossi in Largo Sarnano, nel quartiere del Piano. Una bella sorpresa anche per i gestori della tabaccheria che non hanno idea di chi possa essere il vincitore. E’ probabile comunque che si tratti di un giocatore abituale, visto che la tabaccheria è quotidianamente frequentata da persone del quartiere che tentano la sorte al Superenalotto. L’ultimo 6 da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 21 febbraio è di 76,1 milioni di euro.
Superenalotto un 5 da oltre 19mila euro alla tabaccheria di Largo Sarnano

Ilrestodelcarlino.it - Superenalotto, un 5 da oltre 19mila euro alla tabaccheria di Largo Sarnano

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Superenalotto, un 5 da oltre 19mila euro alla tabaccheria di Largo Sarnano
  • Casertano fa festa con il Superenalotto: centrato un "5" da oltre 19mila euro
  • SuperEnalotto: ad Ancona centrato un “5” da oltre 19mila euro
  • SuperEnalotto: a Rocca d’Evandro (CE) centrato un “5” da oltre 19mila euro
  • SuperEnalotto: a Garbagnate Milanese vinti oltre 19mila euro con un "5"
  • Superenalotto: centrato un “5” da oltre 19mila euro in Veneto
  • superenalotto 5 oltre 19milaSuperenalotto, un 5 da oltre 19mila euro alla tabaccheria di Largo Sarnano - SuperEnalotto fortunato per un giocatore delle Marche. Nel concorso di giovedì 20 febbraio ad Ancona è stato centrato un 5... SuperEnalotto fortunato per un giocatore delle Marche. Nel concorso di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • SuperEnalotto: a Garbagnate Milanese vinti oltre 19mila euro con un "5" - Per la prossima estrazione, in programma venerdì 21 febbraio, il montepremi in palio ammonta a 76,1 milioni di euro ... (affaritaliani.it)
  • Superenalotto: centrato un “5” da oltre 19mila euro in Veneto - SILEA (TV) - Un fortunato giocatore di Silea, in provincia di Treviso, ha centrato un "5" al SuperEnalotto durante l'estrazione di giovedì 20 febbraio. Il premio vinto ammonta a 19.461,47 euro e è sta ... (nordest24.it)
Video Superenalotto oltre