Tennis e Padel Fabio Moscatelli e Giuditta Filipponi eletti consiglieri regionali | Lavorare al meglio per la nostra provincia

Prestigioso risultato per il Tennis e il Padel ternano. Questa mattina a Perugia nel corso dell'assemblea elettiva regionale del Comitato Fitp Umbria, che ha visto la rielezione a presidente di Roberto Carraresi, Fabio Moscatelli e Giuditta Filipponi sono stati eletti consiglieri regionali.
Tennis e Padel Fabio Moscatelli e Giuditta Filipponi eletti consiglieri regionali |  Lavorare al meglio per la nostra provincia

Ternitoday.it - Tennis e Padel, Fabio Moscatelli e Giuditta Filipponi eletti consiglieri regionali: “Lavorare al meglio per la nostra provincia”

Leggi su Ternitoday.it
  • Tennis, Fabio Moscatelli e Giuditta Filipponi eletti consiglieri regionali: “Lavorare al meglio per la nostra provincia”
  • Terni, Fabio Moscatelli: “Grande incremento per tennis e padel. Movimento cresciuto del cinquecento per cento negli ultimi vent’anni”
  • Il grande padel sbarca a Orvieto con le finali del master regionale e il torneo Premier Padel Major
  • L'estate tennistica di Todi prende il volo
  • Il successo del padel in Umbria, da semplice divertimento ad autentica realtà sportiva
  • Padel, nella seconda tappa del Circuito Conca Ternana vincono Paolucci-Dotto
    Video Tennis Padel