Turni massacranti nell’azienda tessile e lavoratori irregolari | la procura di Prato sequestra i capannoni

Prato – Sfruttamento del lavoro in un’azienda tessile, sequestrate le quote di Arte Stampa Srl e i capannoni di produzione. Lo ha stabilito la procura di Prato visto che dopo l’arresto di due imprenditori titolari della stessa le attività erano continuate con le stesse modalità. Le accuse alla base del procedimento sono intermediazione illecita e sfruttamento lavorativo e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Sono stati sequestrati anche i locali dell’azienda specializzata in stampa di abiti da donna e di quanto contenuto nei capannoni e le possidenze immobiliari e mobiliari dell’impresa.Sebbene fosse stata emessa la misura cautelare degli arresti domiciliari nei loro confronti per l’assunzione di persone prive del permesso di soggiorno, confermata dal tribunale del  riesame, l’attività imprenditoriale è continuata e si è reso, pertanto, necessario adottare il provvedimento di sequestro.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • turni massacranti nelazienda tessileTurni massacranti nell'azienda tessile e lavoratori irregolari: la procura di Prato sequestra i capannoni - PRATO – Sfruttamento del lavoro in un’azienda tessile, sequestrate le quote di Arte Stampa Srl e i capannoni di produzione. Lo ha stabilito la procura di Prato visto che dopo l’arresto di due ... (msn.com)
  • Turni massacranti e paghe da fame, coppia arrestata con l'accusa di caporalato - URBANIA Turni massacranti, alloggi fatiscenti e paghe ... lavorativo ai danni di connazionali impiegati nel polo tessile della zona. L’attività investigativa, avviata nel gennaio 2023, durante ... (msn.com)
Video Turni massacranti