Un nuovo sostegno a minori disabili e famiglie | nasce la Rosa dei Venti

nasce a Forlì l’associazione “La Rosa dei Venti”, associazione impegnata nel sostegno ai minori con disabilità e le loro famiglie, con un focus particolare sull’autismo. Fondata su iniziativa di Luigi Petriccione, presidente, e di Ida Gagliardi, vicepresidente, l’associazione è il risultato di un.
Un nuovo sostegno a minori disabili e famiglie |  nasce la Rosa dei Venti

Forlitoday.it - Un nuovo sostegno a minori disabili e famiglie: nasce la Rosa dei Venti

Leggi su Forlitoday.it
  • Un nuovo sostegno a minori con disabili e famiglie: nasce la Rosa dei Venti
  • Nuovo progetto a tutela di una cinquantina di minori alluvionati: servono "argini" anche contro la povertà educativa
  • Alfabetizzazione mediatica e digitale a tutela dei minori
  • Una nuova alleanza per l'affido. Al centro i minori e le famiglie
  • Disabilità, il nuovo decreto rivede la terminologia e le procedure di valutazione per Legge 104 e invalidità civile
  • Ad Ascoli, mano tesa ai più fragili. Dai minori agli anziani, il piano dell’Arengo per dare sostegno
  • Nuovo progetto a tutela di una cinquantina di minori alluvionati: servono "argini" anche contro la povertà educativa - Parte anche sul territorio cesenate il nuovo progetto dedicato alla lotta ... del 2023 e si preoccuperà della presa in carico di quei minori, e delle rispettive famiglie, che vivono situazioni ... (cesenatoday.it)
  • Tre nuove comunità socio-rieducative per minori in Lombardia, 36 posti totali: una sarà a Como - Alle chiacchiere di chi ci ha preceduto rispondiamo con i fatti: nuovi strumenti contro le baby gang introdotti dal decreto Caivano, tre nuovi istituti penali per minori che saranno disponibili entro ... (comozero.it)
  • Aiuto ad anziani e minori in difficoltà, nuovo centro giovani: dalla Fondazione Mornese-Riagno 150mila euro per Loano - anche interventi di sostegno a favore di minori privi di sostegno famigliare. Altri 34 mila euro, invece, sono stati destinati all'apertura del nuovo centro giovani di Loano, che per volontà dell ... (savonanews.it)
Video nuovo sostegno