Un tavolo del commercio contro la crisi

GAMBOLÒ (Pavia)Una strategia comune per provare a risollevare l’economia locale, che è in difficoltà. Nasce con questo obiettivo l’incontro, promosso dall’assessorato al commercio e dal vicesindaco Anna Preceruti (in foto) e fissato per il prossimo 3 marzo alle 21 al salone Litta del Castello. Una riunione aperta alla cittadinanza, alle associazioni di esercenti, artigiani, agli imprenditori del territorio e, più in generale, ai titolari di attività commerciali a Gambolò. L’idea di fondo dell’iniziativa, è quella di ascoltare le esigenze degli operatori del commercio, siano essi esercenti o imprenditori, e individuare una serie di iniziative da attuare sul territorio. "L’auspicio – hanno annunciato dal palazzo municipale – è quello di trovare delle linee comuni di azione, che possano soddisfare le esigenze dei diversi soggetti economici, che lavorano e producono in città".
Un tavolo del commercio contro la crisi

Ilgiorno.it - Un tavolo del commercio contro la crisi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Un tavolo del commercio contro la crisi
  • Crisi del commercio, nascerà una consulta
  • Valveri sulla crisi del commercio: "Si punta il dito contro la giunta ma il vero problema è la pressione fiscale"
  • Una consulta per combattere la crisi del commercio e programmare l’accoglienza
  • Messina: un tavolo tecnico permanente per salvare il commercio dalla crisi
  • Crisi del commercio a Reggio Calabria, sarà istituito un tavolo con le associazioni di categoria
  • Crisi del commercio, nascerà una consulta - Nel vertice tra amministratori e associazioni di categoria si è deciso di dare vita al nuovo organismo: "Si riunirà almeno una volta al mese" ... (msn.com)
  • Messina: un tavolo tecnico permanente per salvare il commercio dalla crisi - Su un punto sono tutti d’accordo: la crisi del commercio a Messina c’è, è strutturale e occorre aprire un tavolo tecnico permanente per dare voce a tutte le parti interessate . Le divisioni ... (informazione.it)
  • Messina: un tavolo tecnico permanente per salvare il commercio dalla crisi - Lunedì 3 febbraio, alle ore 13.30, il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria e aperta. L’Aula discuterà il seguente ordine del giorno: “chiusura di tanti… Leggi ... (informazione.it)
Video tavolo del