Unipol finalmente si parte E arriva il giovane Laise

E allora si comincia. Scatta oggi da Casteldebole – il centro intitolato a Umberto Calzolari – la stagione Unipol. Tanti cambiamenti con l’addio del presidente Pierluigi Bissa che è diventato il numero due della federazione nonché membro del parlamento europeo, Poi i cambi di ruolo, con Fabio Betto che da pitching coach è diventato manager. E Lele Frignani che da manager si è trasformato in direttore sportivo. Nello staff tecnico gli ingressi di Juan Carlos Infante e Francesco Fuzzi, con un ruolo più defilato per Claudio Liverziani. Di stranieri se ne parlerà più avanti, anche se non può essere escluso un ritorno, due anni dopo, di Raul Rivero. Dopo addii e partenze – Bertossi, Helder e Civit – ecco il primo volto nuovo. La società sta cercando di ringiovanire il gruppo, contenendo anche le spese.
Unipol finalmente si parte  E arriva il giovane Laise

Sport.quotidiano.net - Unipol, finalmente si parte. E arriva il giovane Laise

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Unipol, finalmente si parte. E arriva il giovane Laise
  • Cagliari – I rossoblù bloccano la Roma alla Unipol. Il bolide di Marin si stampa sulla traversa
  • Come un trentenne vede GIANNA NANNINI all’Unipol Forum
  • Finalmente Bologna! Sbancata l’Unipol Domus (Stadio)
  • La prima volta non si scorda mai. Mahmood illumina il buio del Forum con uno show da “brividi”
  • La Virtus Bologna rialza la testa e "scopre" finalmente Will Clyburn
  • unipol finalmente si parteUnipol, finalmente si parte. E arriva il giovane Laise - Baseball Ore 11 al centro Calzolari di Casteldebole il ritrovo biancoblù. Nuovi incarichi per Betto e Frignani. Potrebbe rientrare anche Rivero. (msn.com)
  • unipol finalmente si parteUnipol benedice le nozze fra Bper e PopSondrio. Ma i valtellinesi non vogliono - L’assicurazione giocherà un ruolo chiave. Unipol - i cui soci di riferimento sono le cooperative rosse - ha infatti il 19,8% di Bper e il 19,7% ... (huffingtonpost.it)
  • Sciopero dipendenti Unipol: "Senza un'apertura al dialogo, si continua" - "Inaccettabili le differenze retributive e normative che oggi sono presenti all’interno del gruppo, la protesta proseguirà fino a quando non ci sarà una reale apertura al dialogo da parte dell ... del ... (bolognatoday.it)
Video Unipol finalmente