Vergogna zero Imbarazzo al Grande Fratello c’erano loro due nella sauna e si è sentito anche da fuori
“Che schifo, gliel’ha fatto in faccia”. Ancora polemiche sul Grande Fratello. Il pubblico è indignato per un episodio avvenuto nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia, un gesto che molti telespettatori hanno definito “irrispettoso e disgustoso”. La scena ha scatenato una nuova ondata di critiche contro il reality di Canale 5, accusato da settimane di non intervenire a sufficienza sui comportamenti discutibili dei concorrenti.Tutto è successo in sauna, dove si trovavano Giglio e Lorenzo Spolverato. Un ambiente spesso usato dagli inquilini per confidarsi, convinti che il vapore e lo spazio ristretto impediscano agli altri di sentire. Ma i microfoni sono sempre accesi e registrano tutto, anche i rumori molesti. Mentre i due parlavano delle loro dinamiche con gli altri coinquilini in vista della puntata di lunedì 14 febbraio, si è sentono colpi di tosse e poi un altro forte rumore, che ha subito attirato l’attenzione degli spettatori.Leggi su Caffeinamagazine.it
Potrebbe interessarti anche:
Meloni prepara l’incontro con Trump - imbarazzo per le parole del tycoon
Scontri in piazza - chi c'è dietro : sinistra in imbarazzo
Damiano David e le domande hot che lo hanno messo in imbarazzo : cosa gli hanno chiesto
- Diabete, campagna per andare «Oltre il pregiudizio». L'imbarazzo e la vergogna dei malati
- Il disagio e la vergogna di chi non accetta le sparate di Trump
- La sera della vergogna: Italia, così no
- Il Centro Destra Unito: "Casetta degli artisti ancora chiusa da un anno dall'inaugurazione"
- Inside Out 2: ecco perché Vergogna è stata tagliata dal film
- Perché censurare Tony Effe al concerto di Capodanno a Roma è un errore
-
Diabete,in Italia 49% salta visite mediche per vergogna e stigma - In Italia il 49% delle persone con diabete dichiara di aver saltato le visite mediche a causa di vergogna e stigma. Il dato emerge da un'indagine condotta su oltre 2.600 pazienti in 8 Paesi nel mondo, ... (ansa.it)
-
Diabete, campagna per andare »Oltre il pregiudizio». L'imbarazzo e la vergogna dei malati - Idee sbagliate e preconcetti possono avere un impatto sulla gestione della malattia. Nel centro di Roma una installazione per sensibilizzare l'opinione pubblica ... (corriere.it)
Video Vergogna zero