Viola i dispetti dell’urna Dopo l’Olympiakos il Pana L’incubo di un’altra Atene E c’è pure Bart Dragowski

L’ultima pescata stagionale a Nyon ha messo sul cammino della Fiorentina il Panathinaikos. Ottavi di finale dunque di un certo blasone, anche se all’interno del Viola Park se la sarebbero vista più volentieri col Borac Banja Luka, toccato in sorte al Rapid Vienna nella parte opposta di tabellone. Avversarie, insomma, affrontabili solo in finale. Magari, dirà qualcuno! Anche perché sul versante ‘green’ del tabellone è capitato pure il Chelsea. Certo, la buona notizia è che i ‘blues’ la Fiorentina non potrà incontrarli prima del 28 maggio a Wroklaw dove andrà in scena la finalissima. La speranza? Nota. Che Maresca inciampi prima, magari proprio agli ottavi col Copenhagen, che somiglia all’unico vero scoglio sulla strada della corazzata inglese. Ma la Fiorentina dovrà soprattutto pensare a se stessa.
Viola i dispetti dell’urna  Dopo l’Olympiakos il Pana  L’incubo di un’altra Atene  E c’è pure Bart Dragowski

Sport.quotidiano.net - Viola, i dispetti dell’urna. Dopo l’Olympiakos il Pana. L’incubo di un’altra Atene. E c’è pure Bart Dragowski

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Viola, i dispetti dell’urna. Dopo l’Olympiakos il Pana. L’incubo di un’altra Atene. E c’è pure Bart Dragowski - I nerazzurri a San Siro contro il Genoa per riprendere la marcia Scudetto dopo il ko di Torino: out Thuram, gioca Correa. Vieira chiede ai suoi di non accontentarsi Il Sassuolo affronterà la Sampdoria ... (msn.com)
  • Viola e Beatrice scomparse dopo la scuola, le due ragazzine non si trovano da lunedì. L'appello dei genitori: «Aiutateci» - Ore di apprensione per Viola e Beatrice, due ragazzine scomparse dopo essere andate a scuola a Sori, in Liguria. Genitori, famigliari e amici hanno contattato le forze dell'ordine ieri ... (msn.com)
Video Viola dispetti