Volley serie A2 Prosegue il tour de force della Fgl-Zuma | ad Olbia per rimettersi in carreggiata

Terza partita in sei giorni per la Fgl-Zuma Castelfranco che sta affrontando un vero tour de force nella Pool Salvezza per mantenere la categoria A2. E oggi le toscane dovranno mettere in conto anche l’impegnativa trasferta in Sardegna dove stasera (fischio d’inizio ore 20,30) affrontano il Resinglass Olbia. La Fgl-Zuma Castelfranco spera di chiudere con un esito diverso rispetto ai precedenti due appuntamenti che non hanno portato punti utili alla classifica. Le sarde sono invece reduci dalla vittoria al tie-break contro la Clai Imola preceduta dalla sconfitta contro Casalmaggiore nella prima giornata della Pool Salvezza. Il team di Marco Bracci ha necessità di invertire la rotta e tornare ad essere quella apprezzata fino a qualche settimana fa. La Pool Salvezza non è certamente iniziata nel migliore dei modi, ma le toscane hanno ancora il destino nelle proprie mani: finisse oggi il campionato, infatti, sarebbero salve.
Volley serie A2  Prosegue il tour de force della Fgl-Zuma |  ad Olbia per rimettersi in carreggiata

Sport.quotidiano.net - Volley serie A2. Prosegue il tour de force della Fgl-Zuma: ad Olbia per rimettersi in carreggiata

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Volley Serie A2: La Emma Villas Siena cerca continuità: a Porto Viro per proseguire la rincorsa verso i playoff
  • Prosegue il momento magico di Sophie Blasi: la 22enne bolognese convocata dal ct Velasco
  • Continua la serie nera: Delta Group rimontata anche da Fano
  • Serie A2 Tigotà – San Giovanni torna in vetta grazie al 3-1 a Macerata, Cremona vince il derby contro Offanengo al tie-break
  • Volley A2/M – Cuneo si impone anche al ritorno su Porto Viro, in vetta prosegue la corsa a tre
  • Volley Serie A2. Nelli: "Il gruppo sta venendo fuori»
  • volley serie a2 prosegueVolley A2, l’Abba Pineto ancora in trasferta: sarà di scena a Reggio Emilia - PINETO – Ultime quattro giornate e lo scenario dei play-off ancora possibile. L’ABBA Pineto si prepara alla seconda trasferta consecutiva. Nuovo turno stagionale, stessa regione: dopo la ... (ekuonews.it)
  • volley serie a2 prosegueSerie A2, l’Akademia Sant'Anna batte Cremona e agguanta il secondo posto - Dopo il successo in trasferta a Melendugno. nella 2^ giornata, prima in casa, la squadra peloritana si è imposta per 3-1 (25-18, 25-16, 25-27, 25-15) ... (today.it)
  • Volley Serie A2: La Emma Villas Siena cerca continuità: a Porto Viro per proseguire la rincorsa verso i playoff - Tuttavia i senesi non sono in questo momento nelle prime sette posizioni della classifica e quindi la rincorsa per un posto playoff prosegue. Domenica i biancoblu ... storia recente del campionato di ... (antennaradioesse.it)
Video Volley serie