Zalewski si racconta | Essere arrivato all’Inter è una tappa importante per la mia carriera! Inzaghi? Ha creduto tanto in me…

di RedazioneZalewski si racconta: «Essere arrivato all’Inter è una tappa importante per la mia carriera! Inzaghi? Ha creduto tanto in me.» Le parole dell’esterno polaccoIn occasione del match program di Inter Genoa, Nicola Zalewski ha rilasciato questa intervista:PRIME SETTIMANE IN NERAZZURRO– «Mi sento molto bene con questa maglia addosso, l’Inter è una squadra di livello e una grande famiglia con uno spirito e una mentalità vincenti. Sono cresciuto con il pallone sempre tra i piedi, ricordo le giornate passate nella squadra del mio paese, a Poli, nel campo sotto casa quando ero bambino. Tra i momenti più importanti della mia carriera ci sono gli esordi in giallorosso, con la Nazionale e con l’Inter. Sono emozioni che rimarranno per sempre».CHI TI HA FATTO APPASSIONARE AL CALCIO?– «Ciò che rende speciale il calcio è che tutto può cambiare in pochissimo tempo.
Zalewski si racconta |  Essere arrivato all’Inter è una tappa importante per la mia carriera! Inzaghi? Ha creduto tanto in me…

Internews24.com - Zalewski si racconta: «Essere arrivato all’Inter è una tappa importante per la mia carriera! Inzaghi? Ha creduto tanto in me…»

Leggi su Internews24.com
  • Perché Zalewski, Fagioli, Folorunsho, Zaniolo, Ndour e Pablo Marí non possono giocare Fiorentina-Inter: cosa dice il regolamento sui recuperi della Serie A
  • Dai nuovi acquisti agli squalificati, chi può giocare il recupero Fiorentina-Inter
  • Serie A, i nuovi acquisti potranno giocare i recuperi? Cosa dice il regolamento
  • Milan-Inter, perché Zalewski può essere a disposizione e Gimenez no? Cosa dice il regolamento sulle liste
  • Milan: cosa ci dice il (gran) mercato. Inter: Zalewski e la solita cantilena. Napoli: il pensiero di Conte. Como: le cose fatte bene. E un appunto sul caos Var
  • Boniek: "Dimarco re della fascia sinistra, ma Zalewski avrà i suoi minuti. Già essere all'Inter è un onore"
  • Zalewski si presenta: “Devo ringraziare Mourinho. Mi ispiro a un ex Inter” - Ai microfoni della TV ufficiale del club si è presentato il nuovo acquisto dell’Inter, Nicola Zalewski, che ha preso parte al format “Welcome Home”. Il laterale polacco ha raccontato alcuni aneddoti s ... (passioneinter.com)
  • Zalewski: «Sono orgoglioso di quella cosa. Senza il calcio non so cosa avrei fatto, e sul mio ruolo invece…» - Nicola Zalewski, nuovo esterno dell’Inter, si racconta e si presenta ai suoi nuovi tifosi sui canali ufficiali del club nerazzurro Protagonista del quinto episodio di ‘Welcome Home’, il format realizz ... (calcionews24.com)
  • CdS - Mercato Inter da 6: Zalewski ok, ma si poteva fare qualcosa in attacco - Forse si poteva provare con un attaccante più incisivo rispetto a Taremi e Arnautovic. Farà comodo Zalewski, anzi, ha già fatto comodo con l’assist per l’1-1 di De Vrij nel derby". (msn.com)
Video Zalewski racconta