22 milioni fissato il prezzo del pallino di Thiago Motta

La Juventus potrebbe regalare a Thiago Motta un vecchio pallino, il cui prezzo si aggira sui 22 milioni di euro: Giuntoli prova l’affondo decisivoI bianconeri devono provare a piazzare almeno un paio di colpi in difesa in prospettiva futura, anche perché gli interventi di gennaio non sembrano aver convinto in quel settore. C’è un nome in particolare che farebbe molto contento l’ex tecnico del Bologna.22 milioni, fissato il prezzo del pallino di Thiago Motta (TvPlay – ANSA) La Juventus ha cercato di regalare a Motta un paio di soluzioni tampone nel reparto arretrato, per far fronte alle assenze per infortunio di Cabal e Bremer. Il colombiano e il brasiliano hanno lasciato anzitempo questa stagione, a causa di una doppia rottura del legamento crociato. Di certo una bella sfortuna per i bianconeri, che hanno dovuto chiedere gli straordinari a Gatti e Kalulu per coprire l’emergenza.
22 milioni fissato il prezzo del pallino di Thiago Motta

Tvplay.it - 22 milioni, fissato il prezzo del pallino di Thiago Motta

Leggi su Tvplay.it
  • Questa favolosa villa in Florida (da 42,6 milioni di euro) ha più parcheggi che stanze
  • Webuild, fissato prezzo del nuovo bond da 500 milioni: cedola al 4,875%
  • Tonfo per Dovalue dopo annuncio condizioni aumento di capitale da 150 milioni
  • Da Retegui a Samardzic e Zaniolo: le cifre ufficiali del mercato nel bilancio dell’Atalanta
  • Le Big del Premier League e della Bundesliga Rinnovano l'Interesse per Ryan Cherki
  • Il Carciotti torna in mano alle Generali, l'offerta supera i 13 milioni
  • La Juve vuole 20 milioni: prezzo fissato, lo vogliono in Premier League - La Juve vuole 20 milioni: prezzo fissato, lo vogliono in Premier League (LaPresse) – Juvelive.it Complice un mercato che non aveva offerto, al tecnico oriundo, grandi alternative sul fronte offensivo, ... (juvelive.it)
  • 11 milioni: il prezzo è fissato, colpo di scena Milan - 11 milioni: il prezzo è fissato, colpo di scena Milan (Ansa Foto) – MilanLive.it Scontato fare i nomi di Fodé Ballo-Touré e Divock Origi, totalmente fuori dai piani del club da tempo ... (milanlive.it)
  • L’addio è certo, prezzo fissato per l’estate: 30 milioni - Sembra essere solamente rimandato un addio in casa Juventus con i bianconeri che hanno fissato il prezzo del calciatore a circa 30 milioni di euro. Il calciomercato invernale si è appena concluso, ... (juvelive.it)
Video milioni fissato