A Taranto il successo dell’evento Baux brinda Martini

Tarantini Time QuotidianoCon l’esclusivo evento “Baux brinda Martini”, la famiglia Morciano ha aperto il Palazzo Baux, un antico edificio nel cuore del Borgo umbertino di Taranto, al civico 42 della Via De Cesare.Abbandonato da lustri e lustri, la famiglia Morciano ha riportato in vita e restaurato questo prestigioso palazzo restituendogli l’antico splendore.È stato un evento glamour e fashion che, con la direzione artistica di Mario Rigo, è iniziato con uno spettacolare “coup de théâtre” all’esterno dell’edificio, con la facciata illuminata in modo coreografico: ai balconi si sono affacciate otto modelle che indossavano meravigliosi abiti da sera “haute couture” di Gianluca Saitto, il famoso couturier che nel suo atelier milanese veste le celebrità!Tutti i cittadini, tanti i passanti attirati dalla scenografia e dalla musica che richiamavano le atmosfere delle sfilate milanesi, hanno potuto ammirare questo suggestivo momento.
A Taranto il successo dell’evento Baux brinda Martini

Tarantinitime.it - A Taranto il successo dell’evento “Baux brinda Martini”

Leggi su Tarantinitime.it
  • A Taranto il successo dell’evento “Baux brinda Martini”
  • Aeroporto di Taranto: dopo tre anni Emiliano ancora ostacola e ritarda la nostra continuità territoriale
  • Lecce: sequestrati articoli ritenuti contraffatti e potenzialmente pericolosi per la salute pubblica
  • “La Città che Vogliamo” e “Unire Taranto” una settimana fa insieme per progettare una nuova Taranto
  • La 1158esima Giunta Nazionale del Coni a Taranto per i Giochi del Mediterraneo 2026
  • XV edizione Premio Atleta di Taranto, la presentazione dell'evento al Castello Aragonese
  • a taranto successo deleventoA Taranto il successo dell'evento “Baux brinda Martini” - TARANTO - Con l’esclusivo evento “Baux brinda Martini”, la famiglia Morciano ha aperto il Palazzo Baux, un antico edificio nel cuore del Borgo umbertino di Taranto, al civico 42 della Via De Cesare. A ... (giornaledipuglia.com)
  • Cosa è successo a Taranto nella notte di Capodanno? Ragazzine con la pistola, botti e dirette sui social - Sono tredici i casi sinora portati alla luce dai social di colpi di pistola esplosi nella notte di San Silvestro a Taranto. Uno, il più preoccupante per il bersaglio scelto dal «pistolero ... (msn.com)
Video Taranto successo